Problema Medal of Honor 2010

Samsung.

Utente Medio
Autore del topic
10 Agosto 2012
157
0
Miglior risposta
0
Ho acquistato medal of honor 2010, praticmaente, l' installazione è andata bene, niente messaggi di errore, però quando vado per aprire il gioco mi fa vedere un video, ho cliccato esc per saltarlo ma niente da fare, ho cliccato invio e tutti i tasti possibili xD però questo video quando finisce lo riniza da capo, come faccio a giocare?? ç_ç non vorrei aver pagato 15 euro per vedere un video! D:

Riferimento: Medal of Honor 2010

Sei sicuro che sia solamente un video? Magari non hai notato una barra di aggiornamento, il fatto che ricominci da capo mi fa pensare a questo. Quando lo chiudi cosa succede? Riparte da capo? Non ho mai letto una cosa del genere è molto strana, prova a guardare bene.

Si, è un video, ho fatto una foto col cellulare (ho notato adesso che se faccio uno screen con "stamp" e lo incollo su paint si vede tutto nero!
2md59a9.jpg
(si, quando chiudo riparte da capo)

Ultima modifica:

Si, è un video, ho fatto una foto col cellulare (ho notato adesso che se faccio uno screen con "stamp" e lo incollo su paint si vede tutto nero!
2md59a9.jpg
(si, quando chiudo riparte da capo)
Sinceramente non saprei proprio come aiutarti. Hai la certezza che sia un video, chiudendolo non fa altro che ripartire, lasciandolo finire non fa altro che ripartire e mouse e tastiera sembrano disabilitate. Proprio non saprei, un problema davvero strano. Lascio la parola a qualcun'altro, mi spiace.

Ti metto lo stesso un grazie, fa niente se non sei riuscito ad aiutarmi, almeno ci hai provato! :emoji_slight_smile: