Medal of Honor: Warfighter - Forse l'ultimo della saga?

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.878
127
Miglior risposta
0
Dopo la messa in pausa della saga di Prince of Persia da parte della Ubisoft, ora gira voce che la Electronic Arts voglia smettere di produrre altri titoli di Medal of Honor. La scelta è stata causata dallo scarso successo che hanno riscosso i precedenti titoli.
Così la casa americana ha scelto di levare il marchio dalla produzione annuale di FPS, puntando su altro. Fa eco Frank Gibeau, che però ritiene che EA si debba prendere le proprie responsabilità per gli scarsi risultati.

Secondo voi Warfighter sarà l'ultimo titolo a cui potremmo giocare?
 
Riferimento: Medal of Honor: Warfighter - Forse l'ultimo della saga?

Penso proprio di si, purtroppo è un gioco sottovalutato dai gamer odierni (tutte pecorelle coddare) che preferiscono buttarsi sull'arcade di Call of duty e nel caso scegliessero la simulazione di certo si butterebbero su Battlefield. Io ho provato il titolo precedente e con certezza dico che sotto molti aspetti era molto più realistico di Battlefield soprattutto per quanto riguarda le leggi fisiche dei proiettili (su Call of duty inesistenti, su Battlefield molto curate), il realismo della battaglia/ambientazione e infine (molto obiettivamente) la modalità di gioco dei suoi players che diciamo sanno il fatto loro.
 
Riferimento: Medal of Honor: Warfighter - Forse l'ultimo della saga?

Dopo la messa in pausa della saga di Prince of Persia da parte della Ubisoft, ora gira voce che la Electronic Arts voglia smettere di produrre altri titoli di Medal of Honor. La scelta è stata causata dallo scarso successo che hanno riscosso i precedenti titoli.
Così la casa americana ha scelto di levare il marchio dalla produzione annuale di FPS, puntando su altro. Fa eco Frank Gibeau, che però ritiene che EA si debba prendere le proprie responsabilità per gli scarsi risultati.

Secondo voi Warfighter sarà l'ultimo titolo a cui potremmo giocare?

Probabile, ma non si può mai essere sicuri di certe voci.
Ovviamente la EA ha molto a cui pensare oltre che a Medal Of Honor.
Bisogna ancora vedere se Warfighter riscuoterà successo, in quanto sento sempre dire dai miei amici che si tratta di un capitolo favoloso ;)