• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Media Player su vbulletin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The_Ace

Utente Medio
Autore del topic
25 Giugno 2010
209
44
Miglior risposta
0
Ciao atutti lo so rompo un po ma questo è perchè sono nuovo nel vbulletin, comunque volevo sapere se si poteva inserire un nedia player che per vederlo e sentirlo si deve cliccare su una freccia laterale mi potete dire come farlo?

Riferimento: Media Player su vbulletin

Tu stai chiedendo come creare un media player, che successivamente inserirai nel tuo forum vbulletin per questo non centra niente con questa sezione. Sposto in Web Radio.

per prima cosa hai giù una web radio? Se la risposta è no prima creala e poi ci sentiamo per il player.
Se la risposta è si inserisci questo codice dove vuoi che appaia il tuo media player:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Al posto di prova dovrai inserire l'ip e porta del tuo server radio e la pagina di ascolto. Es:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

oppure usa player più professionali in flash: http://www.sciax2.it/forum/release/native-player-radio-363617.html

la radio gia l'ho creata ora però non so in che parte del forum inserirla la vorrei inserire nel lato sinistro del forum ma non so come fare

la radio gia l'ho creata ora però non so in che parte del forum inserirla la vorrei inserire nel lato sinistro del forum ma non so come fare
Il tema del tuo forum predispone un sidebar laterale? Se si è semplice basta modificare il tema e inserire il codice ^^

non non ha una barra laterare è lo stile di default del vbulletin

non non ha una barra laterare è lo stile di default del vbulletin

Per abilitare la sidebar laterale basta che vai in Admincp-->Impostazioni-->Opzioni-->Opzioni sidebar e blocco forum (Abilita sidebar forum: SI)

Poi vai in Admincp-->Forum e Moderatori-->Gestione blocchi forum-->Aggiungi blocco-->HTML/PHP Personalizzato--> compili inserendo il titolo del blocco e la descrizione, in Tipo di contenuto: metti HTML ed in contenuto metti il codice della tua radio e salvi.

ok grazie mirkuzzo ora provo ah la radio l'ho testata funge ^^

la barra va il player invece non si vede

Dipende dal codice che utilizzi..
Usa questo codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Modica "IP:PORTA" con i relativi dati della radio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.