Ho visto che un riproduttore si può fare in Visual Basic , penso che anche quello che chiedo io si possa fare sempre in Visual Basic! Altrimente in che linguaggio si deve fare?
ho scaricato i codici ma credo che siano scritti con altre versioni di visual basic e non mi riesce aprire e usare il debug.Io uso visual stoudio 2012 e credo che quelli siano scritti con il 2006 0 5! quindi per ora ho risolto poi se riuscirò ad aprirli per bene vi saprò dire!
allora il problema non è mio vedro di copiare il codice in un novo form con vb2012 e ti farò sapere!
![]()
![]()
Questi sono gli errori che mi fa vedere nella pagina dei codici e per quanto riguarda il form è senza controlli. Al primo avvio mi dice che se continuo mi fa perdere i controlli e cosi li perdo!
Questo è il link:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Addirittura questo equalizzatore che ho scaricato in questoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!mi chiede il numero seriale!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.