Thread obsoleto Media Player

Mar48

Utente Normale
Autore del topic
2 Ottobre 2012
54
9
Miglior risposta
0
Salve!
Dove posso trovare un progetto con il codice sorgente di un lettore musicale con controllo di toni.Sto cercando in rete un codice per poter fare un equalizzatore . Che programmi usano pe tale progetto?

Riferimento: Media Player

Ho visto che un riproduttore si può fare in Visual Basic , penso che anche quello che chiedo io si possa fare sempre in Visual Basic! Altrimente in che linguaggio si deve fare?

Ho visto che un riproduttore si può fare in Visual Basic , penso che anche quello che chiedo io si possa fare sempre in Visual Basic! Altrimente in che linguaggio si deve fare?

Ho fatto una ricerca e ho trovato questi da fare in VB.NET... i primi due ci sono già i codici, il terzo è una guida, ma sono tutti in inglese, in italiano purtroppo non ho trovato nulla:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ho scaricato i codici ma credo che siano scritti con altre versioni di visual basic e non mi riesce aprire e usare il debug.Io uso visual stoudio 2012 e credo che quelli siano scritti con il 2006 0 5! quindi per ora ho risolto poi se riuscirò ad aprirli per bene vi saprò dire!

ho scaricato i codici ma credo che siano scritti con altre versioni di visual basic e non mi riesce aprire e usare il debug.Io uso visual stoudio 2012 e credo che quelli siano scritti con il 2006 0 5! quindi per ora ho risolto poi se riuscirò ad aprirli per bene vi saprò dire!

Anch'io uso Visual Studio 2012 e me li apre...

funziona il debug? cioè riesci a far funzionare i progetti ? io no! allora ho un problema!

allora il problema non è mio vedro di copiare il codice in un novo form con vb2012 e ti farò sapere!

allora il problema non è mio vedro di copiare il codice in un novo form con vb2012 e ti farò sapere!

Il codice lo puoi benissimo copiare, ma come fai con gli strumenti che sono stati inseriti nel form? :/
Fammi comunque sapere se ci riesci.

2wh1i02.jpg

16a71uf.png

Questi sono gli errori che mi fa vedere nella pagina dei codici e per quanto riguarda il form è senza controlli. Al primo avvio mi dice che se continuo mi fa perdere i controlli e cosi li perdo!

2wh1i02.jpg

16a71uf.png

Questi sono gli errori che mi fa vedere nella pagina dei codici e per quanto riguarda il form è senza controlli. Al primo avvio mi dice che se continuo mi fa perdere i controlli e cosi li perdo!

Da quale sito di quelli che ti ho linkato hai scaricato i codici? Così scarico gli stessi e vedo di aiutarti.

l'errore che riscontra credo sia alla mancata importazione dell'oggetto Com corrispondente , disolito la sigla ax indica appunto un oggetto Com esterno al net framework , non so quale ocx sia, ma dal progetto che hai scaricato dovrebbe esserci specificato :emoji_smiley:

comunque quì ho trovato il download del ocx in questione scaricalo e aggiungilo come reference e fammi sapere ;)

Addirittura questo equalizzatore che ho scaricato in questo
mi chiede il numero seriale!