Release Medieval Chronicles - Browser Game

danju92

Nuovo utente
Autore del topic
8 Agosto 2010
7
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi.

Dopo tanti anni di lavoro siamo riusciti a creare finalmente un browser game all'altezza delle nostre aspettative.

Il gioco in questione si chiama Medieval Chronicles e lo trovate all'indirizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Breve Trama:

Medieval Chronicles è un Browser Game completamente ITALIANO di stile medievale ispirato alle storiche ed epocali battaglie tra l’impero, le gilde e le orde di barbari. Ogni fazione ha la sua peculiarità e il suo stile di gioco.

L’impero è in possesso di un esercito molto equilibrato, forte sia in difesa sia in attacco. Le Orde di barbari invece sono in possesso di un esercito molto offensivo ma purtroppo scarso in difesa data la poca abilità tattica da loro conosciuta. Infine le gilde, un ottimo popolo, pacifico e con ottime capacità difensive anche se scarseggiano per quanto riguarda l’attacco.

In questo Browser Game ogni giocatore, dopo aver scelto con accuratezza la sua fazione e da che parte stare prenderà a far crescere ed espandere il proprio villaggio fino a portarlo, se capace, ad un vero e proprio impero. In questo gioco potrai commerciare con i tuoi alleati o con giocatori delle altre fazioni, entrare in alleanze e dichiarare guerra a chi impedirà di espanderti.

Intelligenza, pazienza e ottime tattiche potranno portarti al successo in brevissimo tempo.

Screen:

P.S: Sono disponibili ancora 4 posti nel nostro staff.

2 per moderatori del forum
2 per guide.

Riferimento: Medieval Chronicles - Browser Game

La base mi sembra devana. Comunque bel lavoro soprattutto la grafica della homepage xd

La base mi sembra devana. Comunque bel lavoro soprattutto la grafica della homepage xd
Certo la base è Devana ma in tre anni di lavoro abbiamo tenuto solamente la funzione di costruzione del villaggio e alcune funzioni basi.

Per il resto è stato modificato tutto. Risorse gestione gilda, forum, alleanze ecc... ^^

Bravi ottimo lavoro. Mi sono registrato ma non mi è arrivata l'email è normale?

Bravi ottimo lavoro. Mi sono registrato ma non mi è arrivata l'email è normale?

Al contrario di altri giochi abbiamo preferito non inviare nessuna mail :emoji_slight_smile:
Se la registrazione avviene con successo vieni avvisato subito nella pagina di registrazione e puoi subito loggare.

La mail serve solo in caso di smarrimento della password :emoji_slight_smile:

si è meglio xd. Però attenzione mettete un captca perchè così almeno controllate che sia un vero utente ad iscriversi e non un bot o altro

si è meglio xd. Però attenzione mettete un captca perchè così almeno controllate che sia un vero utente ad iscriversi e non un bot o altro
Il captcha l'abbiamo tolto perchè era seccante. Effettivamente hai ragione però abbiamo dei controlli sul server per eventuali bot. Le pulizie vengono fatte spesso ^.*

Oh mio dio, ma è stupenda la grafica della home! :Q_
Vi cosniglio però di sistemare la grafica di quel "pop up" per registrarsi..
Per il resto, vi faccio veramente i complimenti! :emoji_smiley:

Bravi ottimo lavoro .omunque bel lavoro soprattutto la grafica della homepage.Vi suggerisco di giocare ai giochi più recenti del browser
,
, and
.y la strada, si può visitare direttamente dotmmo.com per ulteriori informazioni. Okay, si vede lì.

Ultima modifica:

Ragazzi.
Stiamo cercando di portare player ^^

Ci abbiamo lavorato moltissimo a questo progetto eppure non si riesce a portare gente.

Che fare?? ^^

Ottimo gioco , anche se la base è devana è stato del tutto modificato Complimenti al creatore e a tutto lo staffer , comunque contattami su skype mi chiamo: strekon2d. sono un esperto di queste cose tipo moderatore o guide .

Re: Riferimento: Medieval Chronicles - Browser Game

Ragazzi miei.
Non è mia intenzione fare NECROPOSTING ma volevamo avvisare che il gioco ha riaperto ed è stato RIVOLUZIONATO.

Il codice è stato riscritto da 0. La base non è più devana.
E' cambiata anche la grafica e le dinamiche di gioco.

Ci teniamo tanto a crescere grazie a voi!

Stiamo diventando grandi ma ci servite ancora :emoji_slight_smile:

Buon Game ragazzi!

LINK

(LINK con descrizione e immagini)