Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono qua per proporvi questo browser game che ho avuto il piacere di conoscere!
AGGIORNAMENTO: Ho scrito una guida dettagliata per chi ne volesse sapere di più sul gioco e le sue funzioni http://www.sciax2.it/forum/browser-game/medievalife-the-battle-is-rising-131024.html

MEDIEVALIFE​

Il link è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

si tratta di un gioco all'interno della quale si è un abitante medievale, e si deve andare avanti lavorando e pagandosi le armi e i libri per studiare

con le armi si equipaggia il personaggio e lo si manda a fare esplorazioni nella foresta, dove incontrerà dei nemici e li sconfiggerà (o verrà sconfitto lol) guadagnando punti exp

con i libri che si comprano nelle botteghe si imparano le abilità, si può scegliere di diventare ad esempio un conciatore, o un taglialegna.. e perchè no anche fabbro

il tutto è completato da giochi come i tornei

è inoltre possibile comprare per diventare Sir o Lord, e avere ovviamente dei vantaggi, e preciso che i prezzi sono veramente minimi e il ricavato verrà utilizzato dal creatore per mantenere e continuare a sviluppare il gioco dato che è in fase BETA

Questo è tutto, ricordate che il gioco non è finito al 100%, è ancora una BETA e quindi si possono trovare bug in giro, e vi invito a segnalarli, o anche a proporre nuove idee nel forum annesso al gioco, raggiungibile dà lì stesso!

Screenshot:
2rhplic.jpg

jj01tx.jpg

Se volete raggiungermi io mi chiamo Abe Hellinton e sono cittadino di Talon Keep, per qualunque informazione postate pure qui!​

Ultima modifica:
Carino, ora mi registro :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi sono registrato..

Nick: SuperEdo95

Città: Fersgard
PS: E' bellissimo! solo una cosa.. come trovo un lavoro? :S

Ultima modifica:
per il lavoro devi andare al municipio

e c'è la voce

"offerte di lavoro"

se volete incontrarmi dovete iscrivervi a Tailon Keep :emoji_relieved:

Bello.. sono falegname apprendista xD

Se lo lascio 10 minuti i 10 minuti valgono come ore? vero? cioè 10 ore di lavoro

no lol

un ora vale 60 minuti

il lato negativo e che và ad ore, se stacchi ad un ora e 59 minuti te la segna come un ora sola

dovrò segnalarlo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
la paga è tutti i venerdì

tu per adesso pensa solo a lavorare e dormire

appena fai abbastanza soldi e ti pagano (Venerdì prossimo)

puoi comprarti armi ed armature e vai nella foresta per aumentare di livello

oppure compri libri per studiare abilità lol

Ultima modifica:
ricordo che per chi vuole incontrarmi nel gioco

la mia città è Tailoon keep

tra poco sarò a livello 3

UP!

dai raga sono a livello 5 :emoji_relieved:

stanno per mettere l'abilità dell'alchimia e dell'erboristeria

Mi sà proprio che è stata aperta una nuova città

Isuril

se vi iscrivete lì siete praticamente da soli e primi in classifica xD

se mi date qualche segno di vita che vi interessa posso scrivere una breve guida al gioco

ma se non vi interessa ditelo così mi risparmio questo tempo

Beh se vuoi fare una guida di MedievaLife... fai pure :emoji_slight_smile:

l'ho fatta, è postata nel forum del gioco in sezione Suggerimenti&Proposte

volendo posso scrivere l'introduzione al gioco e sotto metto tutta la guida completa e la posto anche qua