ATTENZIONE!
Questa guida è mia, ovvero di -GiUsEpPe-, chi mi vorrebbe copiare la Release, è pregato di mettere la fonte, Cioè -GiUsEPe- e il link della discussione, sennò segnalerò.
grazie
Questa guida è mia, ovvero di -GiUsEpPe-, chi mi vorrebbe copiare la Release, è pregato di mettere la fonte, Cioè -GiUsEPe- e il link della discussione, sennò segnalerò.
grazie
![url]](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fwww.medievalife.com%2Fimages%2Flogobeta.gif%5Burl%3Dwww.medievalife.com%5D%5B%2Furl%5D&hash=dfa4779585a7407ffaa5c0a91c50ece5)
MedievaLife e un browser in cui dovrai vestire i panni di un antico guerriero, che vive la sua vita medievale...
browser consigliato: mozilla firefox
Nel gioco potrai:
1) Salire di livello (guarda giù per approfondimenti)
2) Comprare armi (che ti saranno utili per aumentare il livello)
3) Dormire (per recuperare salute e riposo tempo: 1 ora )
4) Riposare ( per recuperare il riposo a piccoli passi Tempo: 10 min.)
5) Lavorare (Cosi da guadagnare monete e comprare alle botteghe)
6) Duellare (con gli altri giocatori o gli animali)
7) Studiare (le abilità speciali del gioco)
E molto altro :ragione:
Salire di livello
Mam'mano che procedi nel gioco, aumenterai la tua Esperienza; essa si puo ottenere Duellando
Comprare Armi
Alle botteghe, potrai comprare Armi, che ti possono aiutare per duellare, ovviamente devono essere UGUALI al tuo livello.
Questo è un tipo di arma di livello 1:

Lavorare
Nel gioco potrai anche Lavorare, Ci sono molte offerte di lavoro, andando su:
Città>Centro Cittadino>Offerte Di lavoro e scegli quello che ti piace di più ^^
Studiare (:
Nel gioco potrai anche prendere un libro, e cominciare a studiare diverse materie, ad esempio; Lavorare Il Legno, Alchimia, Lavorare Il Ferro, ecc. un libro puo costare tra le 1000 monete e le 3000.
Esplorare La Foresta
Nel gioco, potrai andare a sfidare qualche animale, per far aumentare l'esperienza,Trovare minerali ecc.
Attrezzi
Ci mancavano solo gli attrezzi

Per esmpio, con l'accetta da boscaiolo qui sopra riportata, potrete tagliare alberi.
FINE
Grazie Per Averla Letta (almeno spero :wosd: )
Ultima modifica: