Info Mega acquisto da parte di Microsoft

Ayoub96

(HostingStak.com)
Autore del topic
Provider
20 Aprile 2010
11.603
90
Miglior risposta
0
Ormai è ufficiali, Microsoft il colosso Americano ha acquistato ufficialmente Nokia la casa Finlandese per una cifra pari a 5,44 miliardi di euro in contanti, 3,79 dei quali sono diretti all'acquisto della divisione Devices & Services mentre il restante 1,65 diretto ad acquistare le licenze dei brevetti di Nokia, fra quali anche quelle dei Lumia e l'uso dell'applicazione mappe HERE di Nokia.
La transazione dovrebbe chiudersi nel primo trimestre del 2014, previa approvazione da parte degli azionisti Nokia, approvazioni normative e altre condizioni di chiusura. Nokia prevede di tenere una “Assemblea Straordinaria” degli azionisti il prossimo ​​19 Novembre.

Alcuni dei maggior amministratori di Nokia passeranno a Microsoft come i 32 mila dipendenti.

Riferimento: Mega acquisto da parte di Microsoft

Non ci credo ancora, Microsoft ha acquistato Nokia patpat
Speriamo che faranno qualcosa di buono.

Riferimento: Mega acquisto da parte di Microsoft

Chissà se potrà ritornare competitiva la Nokia, se Microsoft l'ha acquistata :soso:

0.0 Ma davvero?!?Se ha acquistato i reparti dei cellulari proverà a collegare le funzioni di Xbox live con i telefoni :emoji_smiley:

Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk

Benissimo direi!
In casa mia tutto(in reparto tecnologico, s'intende..) è targato Nokia o Microsoft.
Sono felice che la Microsoft abbia acquistato Nokia, vedremmo che combineranno! :emoji_alien: