Release [Mega]Pack calcio by Pola & xCiuffos[Mega]

PolaOwna

Utente Attivo
Autore del topic
17 Agosto 2011
479
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi,visto che ormai pack mio e di ciuffos lo hanno ormai tutti,non sapendo nemmeno chi lo abbia fatto passare tra la gente,ormai è inutile tenerlo nascosto e ho deciso di postarlo su sciax2.

Download PACK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

NB:Non spacciate questo pack come vostro perchè c'è già gente che lo fa e si prende TUTTO il merito del lavoro fatto da me e Ciuffos.

Alla prossima Release ;)

Voto 7/10...ci sono badge come Final Decision e autografi che non sono vostri,però le figu mi piacciono ;) E ti prego..il prossimo pack dividilo in cartelle ç_ç

Si ovviamente non potevo non mettere nel pack cose che c'erano già,per la divisione in cartelle mi sono ricordato all'ultimo momento di farla e non ho fatto in tempo mi spiace xd
Voto 7/10...ci sono badge come Final Decision e autografi che non sono vostri,però le figu mi piacciono ;) E ti prego..il prossimo pack dividilo in cartelle ç_ç

Ciao pola, da molto che non ci sentiamo, comunque ti dico che il pack e carino, potevi aggiungere qualche screen cosi la gente per vederlo non lo scarichi.
Comunque complimenti a te e Ciuffos. Ciao :emoji_slight_smile:

Perchè diavolo hanno inventato gli screen???
Mi scoccia un po' scaricarlo, posta qualche screen dei badge complessivi o almeno qualcuno...