[MEGA SCHERZO] a Giuseppe ![MODERATORI]

GTO

Utente Master
Autore del topic
26 Maggio 2008
2.334
0
Miglior risposta
0
[MEGA SCHERZO] al Journalist Giuseppe ![MODERATORI]

Salve !

Voglio postare un ennesimo scherzo che ho fatto a Giuseppe ! Mio Dio non è il solito scherzo xD Questo è Bellissimo Muahahahhaha !

Prima di postarlo voglio solo precisare una cosa !

Io in questo scherzo ho fatto finta di Essere Francescop93 e la vittima c'è cascata in Pieno !

Gli ho chiesto chi secondo lui è da togliere come moderatore e chi secondo lui è da premiare !!

Siccome lui mi ha dato i nominativi ! I nomi dei moderatori che lui mi ha detto di togliere gli ho censurati ! Grazie E buon divertimento !

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Lo trovo spassosissimo io !! Muahahaha Voi ???
 
Ultima modifica:
potevi farlo spaventare ancora di più dicendo:

tu vorresti essere moderatore? bene tra 15 anni avrai qualche possibilità

questo era da record :emoji_relieved:
 
potevi farlo spaventare ancora di più dicendo:

tu vorresti essere moderatore? bene tra 15 anni avrai qualche possibilità

questo era da record

Noo, muahaha Gli sarebbe preso un colpo asD
 
Che tra l'altro sono stato tutta la mattina a cercare di fare questo scherzo alla mia lista !

C'è cascato solo lui ! Muahahah :emoji_relieved:
 
ora voglio sapere il nome del admin di sicuro sono io -.-

Che Cosa Te Lo Fa Pensare? Puo` Essere Sciax2 o Vitty95...

Comunque GTO A Fingersi Un Altro Proprio...Una Volta Io Ho Fatto Finta Di Essere Un Mio Compagno Di Scuola Su MSN E Ci Cascano!!! xD
 
Gto ashsahuasuhasuhuha sei mitico :emoji_relieved: ashuhsuauhasuhasuhashuas so caduto dalla sedia x ridere sauhsauhuhasuhasuhasauhsahsuhsua :emoji_relieved: Figooo :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: suhasuhuhasas cry rifai un altro cry
 
Ià levalo non e la fc c+ asuhasuhasuhahsuuhashsuhashuasuhasuhasuasuhsauhashusuh sto da 3 ridendo sauhashushuuhashasuhuasuhas e me lo lego sempr xDDD