Mega

drasgo

Utente Normale
Autore del topic
25 Settembre 2011
80
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
volevo chiedere una mano riguardo la connessione verso mega.co.nz, sia sito che applicazione per sincronizzazione per desktop..
da una settimana circa mi dice che è impossibile collegarsi al sito, come se il computer non fosse collegato ad internet. il èproblema persiste sia su chrome che su IE sia con l'applicazione. la connessione c'è e tutti gli altri siti e applicazioni si collegano normalmente a Internet, ma quello che riguarda mega.co.nz no.
Consigli?

Ciao a tutti,
volevo chiedere una mano riguardo la connessione verso mega.co.nz, sia sito che applicazione per sincronizzazione per desktop..
da una settimana circa mi dice che è impossibile collegarsi al sito, come se il computer non fosse collegato ad internet. il èproblema persiste sia su chrome che su IE sia con l'applicazione. la connessione c'è e tutti gli altri siti e applicazioni si collegano normalmente a Internet, ma quello che riguarda mega.co.nz no.
Consigli?

Te lo fa con tutti i computer?

tutti i computer sotto il mio router, si, ho appena controllato con quello di mia madre

- - - Aggiornato - - -

Qualche consiglio?

Ultima modifica:
È stato oscurato in Italia mega.co.nz, da qualche giorno.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Come ha già detto Ardaenus, è stato chiuso insieme ad altri 24 domini dalla Procura della Repubblica di Roma, a seguito di un'operazione anti-pirateria.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

• Like
Reactions: 1 person
Come ha già detto Ardaenus, è stato chiuso insieme ad altri 24 domini dalla Procura della Repubblica di Roma, a seguito di un'operazione anti-pirateria.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Mettendo i dns di google aggirerai il problema.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk

capito..
grazie mille per le risposte, spero che Kim Dotcom provveda celermente per via legale per far riabilitare il servizio il prima possibile
Ciao!

capito..
grazie mille per le risposte, spero che Kim Dotcom provveda celermente per via legale per far riabilitare il servizio il prima possibile
Ciao!
Non hai capito.
Il servizio Mega è funzionante e attivo, il problema è che con i dns dei provider italiani non è possibile accedere in quanto oscurato dalla cara Gdf.

Per poter visualizzare Mega ti basta cambiare i dns primario e secondario con quelli forniti da google alla tua adsl, procedura che va fatta su tutti i pc.