• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release MegaDownloader

Kekko996

Utente Attivo
Autore del topic
24 Maggio 2010
333
0
Miglior risposta
0
Ho appena finito la mia nuova Relase: MegaDownloader. Questa permette di mettere in coda dei link che poi verranno scaricati in automatico. Simile al famoso JDownloader ma molto più leggero e non richiede installazione.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hack96 sono io su Inforge.
Potrebbero esserci dei bug, siete pregati di segnalarli.

Ultima modifica:
Riferimento: MegaDownloader

A me lo fa scaricare... provo ad upparlo da un altra parta

JDownloader è vero che richide l'istallazione ma permette di scaricare file da qualsiasi sito hosting, il tuo invece scarica solo file da megaupload.

JDownloader è vero che richide l'istallazione ma permette di scaricare file da qualsiasi sito hosting, il tuo invece scarica solo file da megaupload.

Vuoi paragonare Jdownloader con questo "programmino"? ::emoji_relieved:si:

JDownloader è in Java, pesa oltre 50MB, etc, etc, etc...cosa volete osare paragonarlo a questo "pseudo-downloader"?!
P.S. Dove l'hai copiato il codice per il download?

JDownloader è in Java, pesa oltre 50MB, etc, etc, etc...cosa volete osare paragonarlo a questo "pseudo-downloader"?!
P.S. Dove l'hai copiato il codice per il download?
Io avevo creato un programma simile a questo, e credo che il source per fare un 'downloader' così si trova solo sul canale di TutorialVB su YouTube. O ammenochè non si sia fatto il codice da solo (cosa difficile)

è facile in pratica con google chrome ho scoperto che megaupload genera un codice per il link del download che viene attivato dopo che finisce il conto alla rovescia ed è utilizzabile una sola volta... non l'ho copiato e comq non ho detto che questo programmino è superiore ma solo che e piu leggero... comq poi provo a farlo pure per rapidshare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comq l'ho fatto da solo, ammetto che ho cercato qualcosa sul web ma non ho trovato niente di utile

Ultima modifica:

potresti postare le source o è close source?
Comunque posta uno screen :emoji_slight_smile: