Ciao! Sto provando questo
Ad ogni clic sui propri link refferal si matura una commissione. Il payout è a 100$ e il pagamento avviene una volta al mese.
L'alta remunerazione dei click e la facilità nel raggiungimento del payout però mi lascia dubbi. Lo sto provando e a fine mese voglio verificare se paga.
Non c'è nemmeno molto tempo da perderci per raggiungere il payout, li mi fermerò e aspetto la fine del mese. Se si rivela scam si aggiungerà nell'apposita sezione ;). Mi sembra comunque giusto provarlo così da contribuire nella ricerca dei siti buoni o cattivi :P
Se volete aiutarmi con una visita o conoscere il servizio cliccate
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
che paga per generare traffico al proprio sito o promuovere dei servizi. Ad ogni clic sui propri link refferal si matura una commissione. Il payout è a 100$ e il pagamento avviene una volta al mese.
L'alta remunerazione dei click e la facilità nel raggiungimento del payout però mi lascia dubbi. Lo sto provando e a fine mese voglio verificare se paga.
Non c'è nemmeno molto tempo da perderci per raggiungere il payout, li mi fermerò e aspetto la fine del mese. Se si rivela scam si aggiungerà nell'apposita sezione ;). Mi sembra comunque giusto provarlo così da contribuire nella ricerca dei siti buoni o cattivi :P
Se volete aiutarmi con una visita o conoscere il servizio cliccate
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!