Megaupload chiuso: ha provocato perdite per oltre 500 milioni

xFrancesco

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Maggio 2010
5.088
36
Miglior risposta
0
La compagnia Megaupload è sotto accusa per violazione di copyright e delle leggi anti-pirateria, provocando una perdita di oltre 500 milioni di dollari a causa della condivisione illegale di film ed altri contenuti.

La procura federale ha chiuso il maggior servizio mondiale di streaming e file sharing su internet, Megaupload.com, e ha condannato il proprietario e altri membri dello staff per violazione delle leggi di pirateria.
Come riporta The Associated Press, l’accusa rivolta alla compagnia è di costare oltre 500 milioni di dollari per gli introiti persi dalla mancata vendita di film ed altri contenuti. Lo stato di accusa è stato aperto dopo che il giorno prima diversi siti sono stati sospesi in segno di protesta, in seguito a due proposte del congresso che ostacolerebbero la pirateria online di programmi TV e film.

attualissimo.it

 
Riferimento: Megaupload chiuso: ha provocato perdite per oltre 500 milioni

Addio allo streaming online :facepalm:
 
Riferimento: Megaupload chiuso: ha provocato perdite per oltre 500 milioni

La compagnia Megaupload è sotto accusa per violazione di copyright e delle leggi anti-pirateria, provocando una perdita di oltre 500 milioni di dollari a causa della condivisione illegale di film ed altri contenuti.

La procura federale ha chiuso il maggior servizio mondiale di streaming e file sharing su internet, Megaupload.com, e ha condannato il proprietario e altri membri dello staff per violazione delle leggi di pirateria.
Come riporta The Associated Press, l’accusa rivolta alla compagnia è di costare oltre 500 milioni di dollari per gli introiti persi dalla mancata vendita di film ed altri contenuti. Lo stato di accusa è stato aperto dopo che il giorno prima diversi siti sono stati sospesi in segno di protesta, in seguito a due proposte del congresso che ostacolerebbero la pirateria online di programmi TV e film.

attualissimo.it

In effetti stavo provando prima a scaricare un file da megaupload, ma il sito non è accessibile. Grazie per aver postato. ^^
 
Riferimento: Megaupload chiuso: ha provocato perdite per oltre 500 milioni

@Marco_97 Figurati. L'ho appena saputo e ho subito creato un topic
 
Riferimento: Megaupload chiuso: ha provocato perdite per oltre 500 milioni

Dòh :emoji_confused: Se non riuscirà a venirne fuori, sarebbe una grande perdita.
 
Riferimento: Megaupload chiuso: ha provocato perdite per oltre 500 milioni

se chiudono megavideo siamo nella merda
 
Riferimento: Megaupload chiuso: ha provocato perdite per oltre 500 milioni

Penso che ora dopo tutti i guadagni che hanno avuto, con abbonamenti o altro, i soldi devono andare indietro. eheh.
 
Riferimento: Megaupload chiuso: ha provocato perdite per oltre 500 milioni

Noooooo :cry: :cry: Mi stavo per Vedere un Film....

[video=youtube;q8nZPCqQFIk]http://www.youtube.com/watch?v=q8nZPCqQFIk&feature=youtu.be[/video]
 
Riferimento: Megaupload chiuso: ha provocato perdite per oltre 500 milioni

poi mi dicono che bestemmio e grazie al cazzo che bestemmio mannaggia la colonna queste leggi di merda che rompono i coglioni solo alle povere persone per far arricchire ancora di più tutti i papponi che ci sono nel mondo
 
Riferimento: Megaupload chiuso: ha provocato perdite per oltre 500 milioni

Niente più film in streaming -.-
 
Riferimento: Megaupload chiuso: ha provocato perdite per oltre 500 milioni

Addio amati film in streaming |=O
 
Riferimento: Megaupload chiuso: ha provocato perdite per oltre 500 milioni

Peccato. Ora che siti ci sono ancora funzionanti per vedere film in streaming??
 
Riferimento: Megaupload chiuso: ha provocato perdite per oltre 500 milioni

Porca miseria,tutte le persone che hanno speso soldi per comprare Premium,ora come fanno?! Lol -.-
 
Riferimento: Megaupload chiuso: ha provocato perdite per oltre 500 milioni

Hanno combinato proprio un bel disastro, ora se poi vogliono chiudere anche mediafire e rapidshare è veramente tragica.
 
Riferimento: Megaupload chiuso: ha provocato perdite per oltre 500 milioni

Il bello è che con la di Megaupload e Megavideo, stanno eliminando file anche altri siti di uploading per il timore di subire la stessa fine.

Comunque io raramente ho utilizzato Megavideo, mi trovo benissimo anche con altri siti di streaming online, non so voi ma di Megavideo ne faccio a meno, anche se di Megaupload non posso dire lo stesso. :I
 
Riferimento: Megaupload chiuso: ha provocato perdite per oltre 500 milioni

Addio,MEGAUPLOAD E MEGAVIDEO.
Ma sopratutto addio Ai film in STREAMING. :/
Chi ha comprato il PREMIUM è rimasto fregato.