• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Megavideo Download per scaricare film e video senza limiti o blocchi

Giuseppe.

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.066
58
Miglior risposta
0
film-streaming-gratis.jpg

mv_logo.gif

logo.gif

Salve a tutti, oggi scrivo questa guida perchè in molti hanno iniziato a chiedersi come risolvere il problema del limite di tempo di Megavideo.

Infatti Megavideo, dopo 72 minuti di video, si interrompe e ti obbliga ad aspettare altri 54 minuti prima di poter proseguire con la visione.

Il risultato è che il metodo per scaricare risulta inefficace, in quanto applicabile solo a video di breve durata. Se il film è troppo lungo, quindi, verrano scaricati solo i primi 72 minuti.

C’è una soluzione a tutto questo? Come guardare i vostri film in streaming in santa pace?

E’ più semplice di quello che si pensa: possiamo convertire il link di Megavideo in un link di Megaupload e scaricarlo da lì senza limiti temporali!

Ecco come fare:

• Copiate l’indirizzo della pagina di Megavideo che desiderate scaricare.
  • Aprite il sito SongVn da
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
  • Incollate l’indirizzo nell’apposito campo e cliccate su Download.
  • Vi verrà resistuito il nuovo link.
  • Seguitelo e vi porterà alla pagina di Megaupload dove potrete scaricare il video in formato AVI!

Ecco fatto, ora godetevi il film senza limiti e anche sul vostro PC :Muhaha:
Fonte: Mia, dopo aver assemblato varie guide, alcune anche non funzionanti.

F.A.Q.

Dove trovo le liste di film in streaming su Megavideo?
http://www.animedb.tv/forum/ (se è spam togliete pure ;))

Come mai il link che mi fornisce SongVn non porta a nessun download?
Probabilmente il file hostato è stato rimosso, ma l'archivio di Megavideo ce l'ha ancora.

Voglio vedere il film da Megavideo perchè non mi interessa scaricarlo, ma al 72° minuto mi appare il blocco. Cosa faccio?
Per adesso non esistono siti che facciano questo lavoro, ma basta riavviare il nostro Modem/Router così avverrà il cambio di IP e potremo continuare a goderci il film.