• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Megavideo No Stop - By Me

InfernoHacker

Utente Master
Autore del topic
18 Agosto 2007
2.775
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,oggi sn riuscito a scoprire una cosa o meglio mi è venuta in mente un'idea e l'ho applicata LoL
Molti di voi conosceranno Megavideo.com ,il sito dove si possono guardare film e serie tv in streaming.
Ma c'è un piccolo ostacolo,se non sei membro o non sei premium puoi guardare in streaming per 72 minuti e basta,dopodichè dovrai aspettare 54 minuti o cambiare IP (Che vi vuole + o - lo stesso tempo :emoji_relieved:)
Beh eccovi una soluzione :emoji_slight_smile:

Mettiamo caso ke vogliamo guardare O.C. (:emoji_alien:) una puntata dura 40 minuti.
Se volessimo vedere,che nè so,3 episodi,sarebbe impossibile poichè un solo episodio dura 40 minuti (40 x 3 = 120 MINUTI!!!)
Allora cosa facciamo ?
Iniziamo aprendo tutte e 3 le finestre degli episodi,facciamole partire e fermiamole subito a 2,3 secondi e in + apriamo 1 finestra con un altro filmetto del ke dura 20 - 30 minuti.
(Per esempio un episodio di South Park)
Adesso guardiamoci con calma tutto un episodio di O.C. ,adesso passati 40 minuti guardiamoci per 10 - 15 minuti il 2° episodio,stoppiamo e apriamo south park.
Guardiamolo fino a ke nn appare il messaggio ke ci avvisa ke abbiamo visto in streaming x 72 minuti,a questo punto torniamo sulle nostre puntate e continuiamo a guardarle :emoji_slight_smile:
Passeranno i 54 minuti e voi potrete rifare lo stesso procedimento,certo è un pò lungo ma se guardate cose che vi piacciono LoL,aspettate meno e guardate di più ;)

Spero vi sia utile come guida :P
FONTE : Io

E per essere sicuro che non me la prendano >.<

[cc]By HaCk-GaMe[/cc]

PS : Ho postato qui in Hacking perchè non sapevo dove metterla :S

Ottimo infernohacker
OT:per le source in vb6 per mandare le mail se ti servono ancora dimmelo :emoji_smiley:

Ma forse perchè non te lo cambiano subito l'ip ? -.- almeno a me,io devo aspettare 1 ora,ho alice O.o

Gianni si mi servono LoL

edit : Ah dopo ke avete fatto,cioè ke potete guardare ugualmente in streaming anke cn i 72 minuti,state attenti al tempo ke state guardando,perchè ri-scadono xD,perciò diciamo ogni 60 - 65 minuti,dovete guardare una puntatina di un alta serie tv o film :emoji_smiley:

Ultima modifica:
e chi ha l'ip statico come fa? xD
Grande mi serviva xD
Cioè se io apro 5 video ne guardo solo 1 e finisco il tempo gli altrio 4 li posso vede?

Invisibile ki ha l'IP statico usa 'sto metodo :emoji_smiley: comunque si se apri 5 video e ti scade il tempo in uno di quelli gli altri 4 sono liberi :emoji_smiley: (Però attento,dal momento che ti scadono,devi riniziare a contarli,ma a quel punto potrai già aprire un altro video per far scadere i 72 minuti e continuare quello ke preferisci :emoji_slight_smile: )

Stiamo più attenti con la sezione, c'è Guide & Tutorial.

Comunque bravo può essere utile!

ma questo solo se ti devi vedere ad esempio puntate di southpark ma se tid evi vedere un film che dura più del max consentito (ci sn rimasto male quendo mi stavo vendedo saw 1 :emoji_slight_frown:) non lo puo fare

A me funziona,forse non hai capito bene il meccanismo >.<

Quando avrò tempo metterò degli screen :emoji_slight_smile:

io stacco e riattacco la spina al mio router sitecom con alice aggiorno la pagina con il film e ritorno velocemente al punto in cui avevo interrotto!

inferno devi aspettare 1 paio di minuti prima di riattacare o riaccendere il modem o router