Si o no

• Approvo

Voti: 8 72,7%
  • Disapprovo

Voti: 3 27,3%

• Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Serva95

Utente Attivo
Autore del topic
16 Giugno 2010
327
0
Miglior risposta
0
Meglio 1 giorno da leone che 100 anni da pecora??....
In che senso allora sapete che il15% di tutti i client registrati su sciax2 fa o ha fatto parte dello staff di sciax2.Io vorrei promuovere questa nuova "Competizione" in che senso:
Vorrei che ognuno di voi realizzerebbe il suo sogno di esser per un giorno dello staff di sciax2, ma c e un pero che sarebbe i gradi non saranno Amministratore,SuperMod , ma
1)Journalist
2)Recensionsist
3)Moderatore.
Ma se il lavoro svolto in 1 giorno e piaciuto molto allo staff sciax2(Real) sara lo dirvi se potete restare con quel grado o vi tolgliera il potere, pero vi fara realizzare un sogno.
Che ne pensate?
ps: Vi dico che e una proposta se lo staff di sciax2 approvera ci saranno delle modifiche, ad esempio non saranno tutti nello stesso giorno e ci saranno selezioni

Ultima modifica:
Disapprovo...se uno non ha nemmeno le competenze per essere mod,ma solo perchè vuole una targhetta e uno spazio per le minifoto,sarebbe una catastrofe!
Pensa 10.000 mod che non sanno fare niente :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Disapprovo...se uno non ha nemmeno le competenze per essere mod,ma solo perchè vuole una targhetta e uno spazio per le minifoto,sarebbe una catastrofe!

ovviamente vengono PREMIATE persone competenti anche se non credo che venga approvato..
:botte:
[ot]usate la mia nuova GIF l'hanno aggiunta grazie a me [/ot]

Aprrovo .)
Sarebbe bello... Pero' una cosa. Se tutti fossero Mod quel gıorno che si fa su Scıax?? Magari si possono fare dei gruppi
magari:
Dai nomi che cominciano con la A ai nomi che cominciano con la D ecc...
in questo modo Non tutti nello stesso momento e cosi' quando glı altri scrivono ı FıntıMod possono moderare ı Topic.
Il giorno dopo dalla D in poi ecc...
Cosı' a mio parere avrebbe pıu' senso.. senno' tutti mod in 1 gıorno:
1) troppo lag
2) non ha senso tenıamo dokkıo ı mod che scrıvono? o.O
xo approvo .):soso:

non saranno tutti allo stesso giorno

Sì, però si dovrebbe creare molta competizione in modo se uno sbaglia o fa cavolate venga subito segnalato da altri che vorrebbero provare ;)

questo ne discutero se lo staff approvera e sapete raga forse mi candidero mod per il bene di tutti come ho scritto nella mi firma io sono come Martin Luther King

Far parte di un team o addirittura dello staff non è uno scherzo quindi per tanto direi che fare una competizione a riguardo è una cosa a dir poco assurda
Capisco che te come molti altri utenti vorrebbero provare un esperienza di questo tipo ma prima o poi impegnandosi e dimostrando quando si vale nel tempo (e quindi non in un ora o giorno che si passa nel forum) si riescono a raggiungere molti obbiettivi ve lo assicuro.

Inutile quindi dire che la proposta è BOCCIATA.

grazie sono lieto che almeno mi abbia risposto ^_^ grazie comunque ma faro nel corso della mia vita molte altre proposte per il bene dell utenza sciax2

Non Posso che Bocciare Anche io la Proposta perchè se facessimo come dici tu ci sarebbero 30.000 utenti con il grado di moderatore ma solo una decina di utenti che lo saprebbero fare Bene, con questo non ti scoraggiare ma cerca di proporre cose realizzabili e che coinvolgono tutti e non abbia a che fare sempre con l'essere Staff ;)

Beh,forse sono pazzo,però approvo.
Approvo per il semplice fatto che magari ( senza fare alcun riferimento ) c'è gente che ha pochi messaggi,poco attiva o magari ha preso una infrazione che macchia la sua reputazione,e potrebbe rimetterla in sesto partecipando a questa iniziativa.
Una competizione la trovo assurda,magari sarebbe un metodo per chiarire le incertezze degli amministratori sul prendere o meno determinati membri nello staff...
Diciamo,una selezione aggiuntiva.
Ovviamente gli amministratori dovranno valutare chi è in grado anche solo di sostenere la prova,perché ripeto,magari sono solo incerti.
Quindi...io approvo ^^
Per gli amministratori : non bocciate prematuramente,vediamo l'esito della proposta prima no?

Bhè siccome non aumenta i messaggi questa sezione , come gia ripetuto da tutti lo dico pure io :

Immagina anche solo 5.000 utenti mod ... che succederebbe?Ban a raffica , infrazioni etc... Mettere mod e poi levare il potere a tutti e 5.000 è un po' palloso , se vuoi diventare mod non ti resta che compilare il curriculum ed aspettare una risposta ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.