Riferimento: Meglio BC3 o MW3?
Mi pare di aver già visto domande del genere in questo forum, comunque per quanto riguarda il gioco com'è stato programmato etc ti ha risposto lui...
Infatti MW3 avrà tante armi uguali a quelle di MW2, inoltre
Guardati i video dei gameplay di BF3 poi quello di MW3, vedrai che la grafica in MW3 e' uguale a MW2, ma si crede solamente perchè gli unici gameplay rilasciati di MW3 siano giocati su PS3, che ha la possibilita' di avere una grafica buona, ma certamente peggiore di quella del PC. Invece BF3 ha una grafica tutta rivoluzionata, gli effetti fanno paura, o almeno a me sono sembrati stupendi...
Ma comunque la scelta la farai per il giocatore che sei, non certo per la grafica.
Ricordati sempre che in Call of Duty puoi rushare col cecco, il tempo per risparare col cecchino sono molto minori a quelli di BF e che si puo mirare velocemente e sparare.
Mentre in BF i cecchini si piazzano a lunghissime distanze vista la grandezza di qualle mappe ENORMI, e si sparano da molto lontano, tenendo conto anche della balistica, cosa che in Call of Duty non esiste.
Insomma, vuoi un gameplay molto frenetico, che si ferma quando hai ucciso 10 persone perchè poi stai sull'elicottero ad uccidere la gente (le prime volte sembra fico, poi ti rompi...) oppure vuoi un gioco dove puoi decidere fra il frenetico e quello a sangue freddo del cecchino, dove devi tener conto della distanza quando devi colpire un nemico da molto lontano, insomma, un vero simulatore di guerra? Call of Duty 4 ha ancora successo grazie alle Mod. mentre BF3 non ha bisogno di Mod, e' un simulatore realistico così com'è.