Problema risolto Meglio BC3 o MW3?

xXR3Diabl0Xx

Utente bannato
Autore del topic
8 Marzo 2011
486
0
Miglior risposta
0
Ciao raga, come da titolo vorrei sapere quale gioco è più bello tra Battlefield Bad Company 3 e Modern Warfare 3
Io ora gioco ancora a Modern Warfare 2 e sono indeciso se prendere Battlefield Bad Company 3 o Modern Warfare 3, siccome dai trailer di lancio che ho visto Battlefield è molto più reale di Modern Warfare 3 per la cosa che cadono i palazzi con l'RPG, ma solo per quello è più reale? Insomma, consigliatemi voi per favore xD

Riferimento: Meglio BC3 o MW3?

Ciao raga, come da titolo vorrei sapere quale gioco è più bello tra Battlefield Bad Company 3 e Modern Warfare 3
Io ora gioco ancora a Modern Warfare 2 e sono indeciso se prendere Battlefield Bad Company 3 o Modern Warfare 3, siccome dai trailer di lancio che ho visto Battlefield è molto più reale di Modern Warfare 3 per la cosa che cadono i palazzi con l'RPG, ma solo per quello è più reale? Insomma, consigliatemi voi per favore xD

Allora, io ho giocato per 3 anni a call of duty! Era il mio gioco preferito giocavo sempre e da lì avrei detto "cavolo chissà quando usciranno gli altri call of duty come sarà bello!" Prima delusione: Black ops E ora non ti sto ad elencare i motivi se no finisco tutta la pagina. Allora chi non voleva giocare a black ops se ne andava su mw2 e restava per i cavoli suoi, giusto? E invece no! Quei genialoni della infinity ward insieme agli altri tre burloni hanno creato un gioco UGUALE, e ripeto UGUALE a mw2.
Ora non voglio descriverti battlefield 3 sennò vieni nelle mutande xD (spero che i mod non la prendino come parolaccia o roba simile) Comunque io ti faccio solo una domanda e non ti do la risposta, cioè ora non c'è bisogno che altre 20 persone diano la sua, infatti serve solo a te. Comunque questa è la domanda: Vuoi giocare a un gioco nuovissimo con un engine e physic (wikipedia se non sai cosa sono) totalmente nuove di cui i creatori hanno speso più di 50 milioni di dollari, Oppure un gioco riciclato che conserva tutto di un gioco del 2009?

A te la risposta @xXR3Diabl0Xx

Ah scusa mi stavo scordando il fatto dell'ELITE. allora ti spiego quest'ELITE è un prodotto che verrà messo su modern warfare 3 come una specie di... non so se conosci warrock e il premiun, comunque è quello.
Tu paghi 7 euro al mese e puoi prenderti le mappe nuove (ovviamente non gratis ma pagano 15 euro) e potrai avere ACCESSORI e ARMI che gli utente base non hanno.

Ultima modifica:

Mi pare di aver già visto domande del genere in questo forum, comunque per quanto riguarda il gioco com'è stato programmato etc ti ha risposto lui...
Infatti MW3 avrà tante armi uguali a quelle di MW2, inoltre
Guardati i video dei gameplay di BF3 poi quello di MW3, vedrai che la grafica in MW3 e' uguale a MW2, ma si crede solamente perchè gli unici gameplay rilasciati di MW3 siano giocati su PS3, che ha la possibilita' di avere una grafica buona, ma certamente peggiore di quella del PC. Invece BF3 ha una grafica tutta rivoluzionata, gli effetti fanno paura, o almeno a me sono sembrati stupendi...
Ma comunque la scelta la farai per il giocatore che sei, non certo per la grafica.
Ricordati sempre che in Call of Duty puoi rushare col cecco, il tempo per risparare col cecchino sono molto minori a quelli di BF e che si puo mirare velocemente e sparare.
Mentre in BF i cecchini si piazzano a lunghissime distanze vista la grandezza di qualle mappe ENORMI, e si sparano da molto lontano, tenendo conto anche della balistica, cosa che in Call of Duty non esiste.
Insomma, vuoi un gameplay molto frenetico, che si ferma quando hai ucciso 10 persone perchè poi stai sull'elicottero ad uccidere la gente (le prime volte sembra fico, poi ti rompi...) oppure vuoi un gioco dove puoi decidere fra il frenetico e quello a sangue freddo del cecchino, dove devi tener conto della distanza quando devi colpire un nemico da molto lontano, insomma, un vero simulatore di guerra? Call of Duty 4 ha ancora successo grazie alle Mod. mentre BF3 non ha bisogno di Mod, e' un simulatore realistico così com'è.

Scusate il ritardo, io sarei intenzionato a prendere MW3 siccome a Battlefield non ci ho mai giocato (mezza volta ci ho giocato e non mi è piaciuto)
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Onestamente, preferisco il gioco riciclato siccome MW è il mio genere... è vero che BC è molto più reale ma io sono abituato a MW...
Prenderò quello.. Grazie a tutti e scusate ancora il ritardo :|
Problema risolto |=O