Meglio Call of Duty Ghost o Bf4?

Premium.

Utente Esperto
Autore del topic
4 Gennaio 2013
1.229
58
Miglior risposta
0
Secondo voi è meglio call of duty ghost oppure bf4? Non mi riesco a decidere @#Ste a me non interessa il prezzo e quale esce per primo :emoji_smiley:

Riferimento: Meglio Call of Duty Ghost o Bf4?

Dipende dal tipo di esperienza videoludica che vuoi. Nel senso, se vuoi un gioco veloce, molto arcade e divertente, scegli Call of Duty. Se invece vuoi andarci sul pesante, magari avendo un team di gioco e tanta tanta pazienza, la scelta più azzeccata sarebbe Battlefield.
Io, personalmente, sceglierei Call of Duty, molto arcade, ma se vuoi giocare seriamente, lo puoi fare ugualmente anche perché esistono molti tornei o leghe che ti permettono di farlo.
Bye

Secondo voi è meglio call of duty ghost oppure bf4? Non mi riesco a decidere @#Ste a me non interessa il prezzo e quale esce per primo :emoji_smiley:

COD: Sempre la stessa pappa ma più fluido rispetto a BF4, SU PS3.
BF4: Direi che anche BF4 è anche lo stessa pappa, come al solito hanno aggiunto qualche arma, ma diversamente da COD sono stati inseririti anche molti altri accessori, veicoli, velivoli e imbarcazioni.

Io sceglierei assolutamente BF4! E se fossi in te prenderei direttamente il bundle PS4 + BF4... Ovviamente tutto ciò quando uscirà la PS4. Sulla PS3 il gioco girerà con 30 FPS, su PS4 girerà con 60 FPS fissi!

Ma guarda io ti posso dire che sono due sparatutto completamente diversi sotto vari aspetti, iniziamo dal dire che tutti i cod sono delle simulazioni di guerra (parlando di multyplayer) molto surreale in quanto ambientate in mappe 'piccole' rispetto a bf4 e a dire la mia basta avere solo connessione per fare delle kill poi dipende da te cosa acquistare in base a come ti piace giocare e come sei abituato

Per quanto riguarda la giocabilità, la grafica e il divertimento ti consiglio tutta la vita BF4

Evita di prendere cagate come Call of Duty, se devi proprio scegliere tra quei 2, prendi Battlefield 4.

Sono due giochi totalmente DIVERSI.
Battlefield 4 è TATTICO
Call of duty è uno sparatutto!

Battlefield 4 In Assoluto! :banana4:

Scrivere in maiuscolo (su internet equivale a urlare) e utilizzare caratteri esageratamente grandi può dare fastidio a chi legge perciò tale comportamento può essere sanzionato qualora un Moderatore lo ritenesse opportuno.
Cerchiamo di fare più attenzione la prossima volta ;)
Potevi benissimo scrivere con una grandezza del carattere minore.

Comunque preferisco Call of Duty Ghost,ci ho giocato sin dal primo Call of Duty :emoji_smiley: