Domanda Meglio combat arms o warrock

killtheking

Utente Medio
Autore del topic
27 Settembre 2009
231
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti .. volevo scarikare un gioco di guerra on-line ... ma non so quale scarikare se CombatArms oppure WarRock .. ke mi consigliate ?? NON SAPEVO SE METTERLO IN COMBAT ARMS OPPURE NELLA SEZIONE DEDICATA A WARROCK QUINDI NON AGGREDITE xD

dipende combat arms ha una buona grafica e giocabilita con mappe piccole medie e grandi mentre warrock fa pena in confrotno a ca visto che se nn sie poremiun nnn fai nulla :emoji_slight_smile:

quoto perfettamente con joy specialmente sul premium cmq ognuno di loro ha vantaggi e svantaggi dipende dai gusti alla fin fine.

Se lo posti nella sotto-sezione Combat Arms ovviamente avrai risposte positive su Combat Arms e a WarRock vice versa bastava postarlo in FPS...

ti consiglio combat arms,i creatori di combat arms sono + seri,fanno sempre eventi e stanno modalità molto divertenti, invece warrock è pieno di hacker(anche combat,ma in questo periodo)e la grafica un pò penosa.

Se lo posti nella sotto-sezione Combat Arms ovviamente avrai risposte positive su Combat Arms e a WarRock vice versa bastava postarlo in FPS...

Dark nn e cosi io ho giocato ad entrambi e secondo me in certi aspetti e meglio combat tipo grafica nn ce bisogno del premium ecc ecc

vabbe però fino ad 1 mese fa vedevi un cheater ogni ch xD

Bhè..Wr ha una belixima gafica molte mappe varie modlità di gioco
Ca anke esso grafica carina,carina anke la giocabilità..ma possiamo ke ora ca si sta "evolvendo" fino a un'annetto fà ca nn aveva i clan..mentre wr si...
Inoltre wr disponde anke un sito dv si possono fare "gare" tra i vari giocatori..(esl)
mentre ca nn c'è là..(se mi sbaglio scuatemi)
L'unica pecca di warrock kè quando è il periodo degli hack,ammenokè nn sei livello 11 (quando sei livello 11 hai la possibilità di entrare nelle room 11+ ) il gameplay diventa orrendo per colpa di quei BM ke si divertono a rovinare il gioco..

In conclusione io direi ke dovresti provarli TUTTI E 2 ;)

Bhè..Wr ha una belixima gafica molte mappe varie modlità di gioco
Ca anke esso grafica carina,carina anke la giocabilità..ma possiamo ke ora ca si sta "evolvendo" fino a un'annetto fà ca nn aveva i clan..mentre wr si...
Inoltre wr disponde anke un sito dv si possono fare "gare" tra i vari giocatori..(esl)
mentre ca nn c'è là..(se mi sbaglio scuatemi)
L'unica pecca di warrock kè quando è il periodo degli hack,ammenokè nn sei livello 11 (quando sei livello 11 hai la possibilità di entrare nelle room 11+ ) il gameplay diventa orrendo per colpa di quei BM ke si divertono a rovinare il gioco..

In conclusione io direi ke dovresti provarli TUTTI E 2 ;)

Combat Arms ha compiuto un anno a metà Settembre (quello Europeo) mentre WarRock è internazionale perciò più lento di connessione e più vecchio...

Combats-Arms per la Grafica per il Divertimento War Rock..

sicuramente combat-arms anche se ci impiega una vita per scaricarlo

non è se ti applichi combat arms è bello e basta anche solo che sti hack in questo periodo rompono
poi in combat arms è ancora piu bello se hai un clan o entri in un clan troppo bello!!!!