Meglio Copiare o Studiare?

Meglio Studiare o Copiare

  • Studiare

    Voti: 16 66,7%
  • Copiare

    Voti: 8 33,3%

  • Votatori totali
    24
Studiare... ma non lo faccio mai :emoji_relieved:
Io copio solo, ma quest'anno di terza media ho gli esami, e penso prorpio che studierò :-)
 
Magari tutte e due... kopiare quando sai ke non ti interrogano e studiare quando sai ke ti interrogheranno
 
ma copiare ovviamente!
0 fatica
e almeno fai le lezioni :emoji_relieved:

e poi cmq quando sai che interroga la prof ti prepari
 
copiare comporta meno soddisfazioni ed è rischioso ma è più divertente non facciamo i moralisti!
 
Sposto.

Dico Solo Una Cosa...Se Tutti Copierebbero Non Ci Sarebbe Qualcuno A Cui Copiare...Quindi la Risposta Arriva Con L'Intuito.
 
\/\/ copiare :emoji_alien: nn mi hanno scoperto in 3 anni ho un metodo infallibile

poi alle interrogazioni o usiamo il linguaggio a gesti oppure studio a kasa e gli dico la pappardella :emoji_alien:
 
No..io dico studiare..Beh anke se copio..xD..Ma stre è la migliore kosa ke si deve fare..tanto una volta tudiato non hai preoccupazioni..:S
 
secondo me è meglio studiare...
per esempio quando studiavo "raramente" dopo che finivo interrogazione o compito se prendevo un buon voto ero felice perchè il voto era di tasca mia e non di qualcun'altro...copiare è sbagliato :l
 
STUDIARE

Non si puo andare avani nel mondo senza un'approfondita conoscenza nelle varie materie che ci vengono esposte nella scuola,in qualunque scuola perche lo studio aiuta a formarci e a creare una persona utile alla societa e la nostra coscienza sara piu pulita

IL-Grande-Peppe 4 Minister of Istruction ;)
 
Isigolf ecco perche sei stato bocciato perche copixD Scherzo non sono cose che mi riguardano cmq io preferisco studiare senza copiare:emoji_slight_smile:
 
Io Ti Consiglio Di Studiare Perchè Poi Se Hai Un Esame Orale.. Sono Problemi Tuoi xD​
 
meglio assolutamente STUDIARE!

xkè se copi ai compiti ecc.. e prendi un bel voto, sei felice sì, ma nn è brutto, xkè sai ke nn l'hai preso tu quel voto ... :emoji_relieved:! quindi meglio studiare , ke poi arrivano le soddisfazioni ;)