Thread obsoleto meglio corpo o mente??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

markus1909

Utente Medio
Autore del topic
17 Aprile 2009
130
45
Miglior risposta
0
Salve raga ho un pg lvl 25 mentale ma vorrei sapere se è mejo mente o corpo

ps xpiacere nn datemi risposte tipo : Mente=pvp e corpo = pvm

ps xpiacere nn datemi risposte tipo : Mente=pvp e corpo = pvm

Intanto è il contrario: Mente=pvm Corpo=pvp. Comunque corpo da risultati in pvp solo al livelli alti, difatti intorno al 30 i mente battono i corpo del medesimo livello. Oltretutto i libri x mente costano meno, ma le skill sn piu bruttine di animazione. Io ti consiglio mente, da fare cosi:
Status: manda int a 10 e poi fate in modo di avere STR doppia di VIT

Skill: mandale tutte a 1 e poi alzate sl corpo finke nn va a M,poi penetrazione fino a M, colpire, colpo, pestone (le ultime 2 poxono essere invertite):ciao:

Gabryox la tua risposta non significa niente comunque:

Mentale : il mentale è molto utile da PVM puoi expare ma dovresti avere armi con buoni bonus e buon upp perchè ha attacco basso, per quanto riguarda le corazze puoi averne anche una +4 basta... tanto è corpo forte che fà la differenza

Corpo: per me il corpo è sia per PVM che per PVP però bisogna avere un equipaggiamento non dico perfetto ma sul +7+8+9 perchè la sua dif è scarsina ma in attacco è micidiale potrebbe killare 3-4 gruppi di neri (per esempio liv 42-45) con 2-3 skill ma usando parecchie pozze almeno che non hai una bella corazza +8+9 pietrata da PVM
Sperso di asserti stato di aiuto... ^^

Intanto è il contrario: Mente=pvm Corpo=pvp. Comunque corpo da risultati in pvp solo al livelli alti, difatti intorno al 30 i mente battono i corpo del medesimo livello. Oltretutto i libri x mente costano meno, ma le skill sn piu bruttine di animazione. Io ti consiglio mente, da fare cosi:
Status: manda int a 10 e poi fate in modo di avere STR doppia di VIT

Skill: mandale tutte a 1 e poi alzate sl corpo finke nn va a M,poi penetrazione fino a M, colpire, colpo, pestone (le ultime 2 poxono essere invertite):ciao:

Allora, ti consiglio il mentale. Perchè? Perchè col mentale expi benissimo, solo che nei pvp fai molto schifo, perche i tuoi attacchi sono molto lenti e deboli.

Per il quote, lo status è sbagliatissimo, perchè sia un corporale che un mentale prima devono portare VIT a 90 poi STR a 90, così da essere sempre forti in difesa, e poi successivamente in attacco.

Le abilità vanno benissimo come dice lui.

:noquote:

sentite io ho mentale 32 penta+7 forca+4 ecc e mi trovo benissimo mentre un altro mio amico 42 rotondo +6 ferro rosso +6 ecc e fa .... pena quindi x me e meglio mentale

Secondo me è meglio CORPO,se sei MENTALE è fortissimo il CORPO FORTE e basta!!!!!:rox:

sentite io ho mentale 32 penta+7 forca+4 ecc e mi trovo benissimo mentre un altro mio amico 42 rotondo +6 ferro rosso +6 ecc e fa .... pena quindi x me e meglio mentale

scsa prima hai scritto ke hai un mente ke fa pena, e poi dici ke il migliore è il mentale?

Comunque, alexbat, fare str:vit 2.1 nel mente va beniximo, senno dato ke a differenza del corpo nn hai aura ti rimane un attacco pietoso, contiamo poi ke se uno vuole ferro deve averlo con abi alte e probabilmente capitano medi in negativo, hai ankora meno attaco quindi va alzato parecchio. E poi anke con poka vita (ma seguendo la mia guida ne avrai comunque abbastanza a mio parere) hai corpo forte e diventi praticamente indistruttibile.

Corpo....è buono xke ha aura della spada e vortice...ed è buono per questo...
Mente...è buono xke ha corpo forte e ti aiuta moltissimo a reggere i mostri....

Si certo, però nessuno mai userà un ferro senza medi, anzi coi negativi, visto che il war si basa sugli attacchi c a c :S

Si certo, però nessuno mai userà un ferro senza medi, anzi coi negativi, visto che il war si basa sugli attacchi c a c :S

so ke sembrerà strano...ma io uso ferro -20 medi ma ben 14 abilità. Ha ripetizione+3 e colpo mortale+2, con le skill rullo alla grande e mi trovo beniximo perchè avendo un attacco alto faccio comunque danni considerevoli. Sono al 31 ed expo senza nexun problema dagli orchi. Ho finito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.