Domanda Meglio HoloCMS o NewCrypto?

xDonatello

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Agosto 2010
526
58
Miglior risposta
0
Prima andava "di moda" HoloCMS, adesso stanno uscendo dei CMS NewCrypto (Che sarebbe UberCMS con delle modifiche)..

Io mi chiedo: Ma qual'è il migliore? HoloCMS o NewCrypto? Cos'ha di innovativo NewCrypto?

Eccone un altro: RevCMS, quest'ultimo com'è??

Ultima modifica:
Riferimento: Meglio HoloCMS o NewCrypto?

Prima andava "di moda" HoloCMS, adesso stanno uscendo dei CMS NewCrypto (Che sarebbe UberCMS con delle modifiche)..

Io mi chiedo: Ma qual'è il migliore? HoloCMS o NewCrypto? Cos'ha di innovativo NewCrypto?

La versione nel client. E comunque, il New Crypto è base Uber.
Io continuo ad usare Phoenix finché non fixxerà il New Crypto.
@S-Donato

Per me il meglio resterà sempre l'HOLOCMS ci sono nato con i retri, ma cos'è sto new crypto, è una stupidaggine.
Solo per i dcr un pò abbelliti e questo e tutto per me HOLOCMS è il meglio. @S-Donato

Secondo me HoloCMS, anche perché è più facile da configurare :emoji_relieved:. Comunque poi dipende da te, se vuoi avere una configurazione facile, usa HoloCMS, altrimenti immergiti nel dubbio di Uber :emoji_relieved:

I New Crypto, Sono Dei uber cms però li consiglio...Come Potete Vedere nella sezione server grazie a SenzaNick Ha fatto un DB e un emulatore compatibile con HaddoCms =) Quindi il suo emu + db e come cms HADDO, Quindi fino ad ora quel db e emu sono i migliori per me =), sono anche facili da configurare :emoji_slight_smile:

Io li ho testati e fungono alla perfezione il New Crypto.....

Gli HolOCMS sono sempre buoni, ma Non Credo che arriveranno alla new Crypto, molto aggiornata :emoji_slight_smile:

Io sinceramente preferisco alla gran lunga holocms, comunque poi rendere tranquillamente un holo cms compatibile con un emulatore newcrypt.

Concordo pienamente con Put-Out , a mio parere gli holocms sono di gran lunga migliori e più semplici da configurare il chè vuol dire che possono utilizzarli molti inesperti , comunque anche i new-crypto non sono affatto male :soso:.

La versione nel client. E comunque, il New Crypto è base Uber.
Io continuo ad usare Phoenix finché non fixxerà il New Crypto.
@S-Donato

Per me il meglio resterà sempre l'HOLOCMS ci sono nato con i retri, ma cos'è sto new crypto, è una stupidaggine.
Solo per i dcr un pò abbelliti e questo e tutto per me HOLOCMS è il meglio. @S-Donato

Secondo me HoloCMS, anche perché è più facile da configurare :emoji_relieved:. Comunque poi dipende da te, se vuoi avere una configurazione facile, usa HoloCMS, altrimenti immergiti nel dubbio di Uber :emoji_relieved:

I New Crypto, Sono Dei uber cms però li consiglio...Come Potete Vedere nella sezione server grazie a SenzaNick Ha fatto un DB e un emulatore compatibile con HaddoCms =) Quindi il suo emu + db e come cms HADDO, Quindi fino ad ora quel db e emu sono i migliori per me =), sono anche facili da configurare :emoji_slight_smile:

Io li ho testati e fungono alla perfezione il New Crypto.....

Gli HolOCMS sono sempre buoni, ma Non Credo che arriveranno alla new Crypto, molto aggiornata :emoji_slight_smile:

Io sinceramente preferisco alla gran lunga holocms, comunque poi rendere tranquillamente un holo cms compatibile con un emulatore newcrypt.

Concordo pienamente con Put-Out , a mio parere gli holocms sono di gran lunga migliori e più semplici da configurare il chè vuol dire che possono utilizzarli molti inesperti , comunque anche i new-crypto non sono affatto male :soso:.

Ho saputo navigando sulla Otaku-Studios che c'è anche RevCMS, com'è?

Personalmente Holo cms for ever :soso:
Non capisco sta nuova moda dei New crypto che poi sarebbero delle cavolate dove nei dcr stanno i game
semi fixati bah patpat meglio holo :gururun:

Sposto in discussioni generali sui retroserver.

è un'altra nabbata come la new crypto,come sempre ti consiglio HOLOCMS
io l'ho provato fa cagare.

Oh, un'altra nabbata? E come mai gli inglesi e gli spagnoli usano più quello che altri CMS?
RevCMS è il migliore al momento, ed insieme a Phoenix è perfetto (c'è il database compatibile).

Si vede che non l'hai provato per bene, perché oltre alla difficoltosa configurazione è magnifico :facepalm:

Revcms è molto buono te lo consiglio.

Basta che scrivi revcms 1.9.9.9 e lo scarichi ;) è pieno nel web dei download

HoloCMS è il migliore fidati :emoji_relieved:
Ci sono anche dei motivazioni che HOLOCMS è il migliore... li configuri più facile ,mentre su never sarà un po difficile per i meno esperti :segaiolo: