Domanda Meglio L'UMP45 Oppure il P90.

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.252
60
Miglior risposta
0
Ho da circa una settimana comprato Modern Warfare 3 + una Playstation 3 Slim 160 Gigabyte a 300 euro.
Volevo chiedervi visto che non sono molto esperto dei Call of Duty qual'è meglio.
Ho portato L'UMP45 Al livello 30 ho sbloccato tutto tranne la mimetica oro che si sblocca al livello 31.
Invece ho provato un pò P90 da poco sbloccato lo portato al livello 3 senza rinculo e niente, ancora non ho sbloccato niente, secondo voi qual'è meglio. :emoji_alien:

Riferimento: Meglio L'UMP45 Oppure il P90.

UMP45 assolutamente.
Anche se calato molto dalla precedente versione di COD rimane sempre perfetto , sia per NOVICE che per gli EXPERT.

UMP45: Danno abbastanza elevato considerando il fatto che si tratta di una semplice mitraglietta e precisione discreta, l'unico contro che nel tempo ho rilevato è la sua scarsa portata che spesso comporta rischi se si ha di fronte un'avversario abbastanza esperto.

P90: Caricatori di grande portata e precisione complessiva abbastanza buona, se munita di silenziatore sarebbe idonea anche per tentate uccisioni di lunga gettata.

Il mio consiglio è semplice, se preferisci una classe rapida che riesca ad identificare ed eliminare il bersaglio in poco tempo utilizza l'UMP45, d'altro canto se preferisci una classe intermedia ma che abbia più possibilità di effettuare uccisioni da lunga distanza e quindi tener testa a fucili d'assalto munisciti di P90, ancor meglio di MP7. ^^

UMP 45 - Silenziato è un'arma molto buona e forte. Usa quella. :soso:

Io mi trovo meglio con l'UMP 45, quindi io ti consiglierei l'ump. Ma anche il p90 non è male, devi vedertela tu, provali entrambi... Poi appena arrivi al 74 prova l'mp7. Veloce e potente, con la portata quasi di un fucile d'assalto.

Usa l'UMP45 con silenziatore e rinculo e fortissima ^^ oggi da livello 58 a livello 80 grazie a quest'arma :emoji_smiley: in 3 ore -_-