Domanda Meglio L'UMP45 Oppure il P90.

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.252
60
Miglior risposta
0
Ho da circa una settimana comprato Modern Warfare 3 + una Playstation 3 Slim 160 Gigabyte a 300 euro.
Volevo chiedervi visto che non sono molto esperto dei Call of Duty qual'è meglio.
Ho portato L'UMP45 Al livello 30 ho sbloccato tutto tranne la mimetica oro che si sblocca al livello 31.
Invece ho provato un pò P90 da poco sbloccato lo portato al livello 3 senza rinculo e niente, ancora non ho sbloccato niente, secondo voi qual'è meglio. :emoji_alien:

Riferimento: Meglio L'UMP45 Oppure il P90.

UMP45 assolutamente.
Anche se calato molto dalla precedente versione di COD rimane sempre perfetto , sia per NOVICE che per gli EXPERT.

UMP45: Danno abbastanza elevato considerando il fatto che si tratta di una semplice mitraglietta e precisione discreta, l'unico contro che nel tempo ho rilevato è la sua scarsa portata che spesso comporta rischi se si ha di fronte un'avversario abbastanza esperto.

P90: Caricatori di grande portata e precisione complessiva abbastanza buona, se munita di silenziatore sarebbe idonea anche per tentate uccisioni di lunga gettata.

Il mio consiglio è semplice, se preferisci una classe rapida che riesca ad identificare ed eliminare il bersaglio in poco tempo utilizza l'UMP45, d'altro canto se preferisci una classe intermedia ma che abbia più possibilità di effettuare uccisioni da lunga distanza e quindi tener testa a fucili d'assalto munisciti di P90, ancor meglio di MP7. ^^

UMP 45 - Silenziato è un'arma molto buona e forte. Usa quella. :soso:

Io mi trovo meglio con l'UMP 45, quindi io ti consiglierei l'ump. Ma anche il p90 non è male, devi vedertela tu, provali entrambi... Poi appena arrivi al 74 prova l'mp7. Veloce e potente, con la portata quasi di un fucile d'assalto.

Usa l'UMP45 con silenziatore e rinculo e fortissima ^^ oggi da livello 58 a livello 80 grazie a quest'arma :emoji_smiley: in 3 ore -_-

ump45 con silenziatore

Dipende,io ti consiglio l'UMP 45 ma data la sua corta gittata è buono anche il P90.
Sta a te scegliere.

la migliore e' l'ump 45 ma se vogliamo scegliere tra altre mitragliette la migliore e' la mp7.

io ti consiglio vivamente il p90 ma appena arrivi al livello 28 ti consiglio il p90mm1, arma con una cadenza molto alta
Ho da circa una settimana comprato Modern Warfare 3 + una Playstation 3 Slim 160 Gigabyte a 300 euro.
Volevo chiedervi visto che non sono molto esperto dei Call of Duty qual'è meglio.
Ho portato L'UMP45 Al livello 30 ho sbloccato tutto tranne la mimetica oro che si sblocca al livello 31.
Invece ho provato un pò P90 da poco sbloccato lo portato al livello 3 senza rinculo e niente, ancora non ho sbloccato niente, secondo voi qual'è meglio. :emoji_alien:

io ti consiglio vivamente il p90 ma appena arrivi al livello 28 ti consiglio il p90mm1, arma con una cadenza molto alta

PP90 silenziato/fuoco rapido, davvero formidabile ma del resto anche l'MP7 non è da meno. ^^​

sono completamente d' accordo ma l' mp7 si sblocca a livello alti quindi il p90, come hai detto tu, con silenziatore e fuoco rapido è perfetto
PP90 silenziato/fuoco rapido, davvero formidabile ma del resto anche l'MP7 non è da meno. ^^​

L'ump45 è la migliore, uso sempre lei. :emoji_relieved:

sono completamente d' accordo ma l' mp7 si sblocca a livello alti quindi il p90, come hai detto tu, con silenziatore e fuoco rapido è perfetto

Portala avanti acquistandola con il punto prestigio usufruendo dell'apposito comando. ^^​

giusto, non avevo pensato a questa situazione :emoji_smiley:

Tra l'altro esiste anche il bug dei prestigi, anche se non ti conviene effettuarlo a causa dei numerosi reset e ban che sono avvenuti, che può sempre rimanere un opzione prima del fix totale! ^^​

del bug ne ho sentito parlare ma non voglio rischiare perchè, come hai detto tu, ci sono già stati molti ban
Tra l'altro esiste anche il bug dei prestigi, anche se non ti conviene effettuarlo a causa dei numerosi reset e ban che sono avvenuti, che può sempre rimanere un opzione prima del fix totale! ^^​

del bug ne ho sentito parlare ma non voglio rischiare perchè, come hai detto tu, ci sono già stati molti ban

Personalmente non credo a tutto ciò che è stato comunicato da questa ristretta cerchia di bannati per un valido motivo: alcuni di loro avevano un livello ed un prestigio inferiore rispetto ad ulteriori utenti della mia lista che hanno comunemente usufruito del ban (non cito i nickname per privacy) eppure questi provvedimenti a loro non sono stati assegnati. A logica, se la legge è uguale per tutti, i ban avrebbero dovuto espandersi a tutti coloro che hanno e che attivano tutt'ora la glicth.

{Già analizzato le procedure secondo ordine alfabetico, secondo prestigio e secondo la data d'iscrizione eppure rimangono pene assegnate senza logica, molto probabilmente sono stati bannati a causa di lobby bug effettuate con amici e magari segnalate da esterni in quanto riviste nella modalità cinema online!}.​

non so cosa dire
Personalmente non credo a tutto ciò che è stato comunicato da questa ristretta cerchia di bannati per un valido motivo: alcuni di loro avevano un livello ed un prestigio inferiore rispetto ad ulteriori utenti della mia lista che hanno comunemente usufruito del ban (non cito i nickname per privacy) eppure questi provvedimenti a loro non sono stati assegnati. A logica, se la legge è uguale per tutti, i ban avrebbero dovuto espandersi a tutti coloro che hanno e che attivano tutt'ora la glicth.

{Già analizzato le procedure secondo ordine alfabetico, secondo prestigio e secondo la data d'iscrizione eppure rimangono pene assegnate senza logica, molto probabilmente sono stati bannati a causa di lobby bug effettuate con amici e magari segnalate da esterni in quanto riviste nella modalità cinema online!}.​