Meglio Ps3 o Xbox 360?

Meglio Ps3 o Xbox360

• Xbox360

Voti: 6 31,6%
  • Ps3

Voti: 13 68,4%
  • Nessuna delle due perchè costano troppo

Voti: 0 0,0%
  • Nessuna delle due perchè il parco giochi è ancora troppo piccolo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    19

lory9449

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Dicembre 2006
4.649
0
Miglior risposta
0
Meglio PS3 o Xbox360?

io opto x la seconda considerato le sue possibilità celate che si scoprono quando la modifichi.

E voi?

Rinà La Xbox360 Ha Molti Difetti Come I Led Rossi E La Grafica è Peggiore Della Ps3

Rinà La Xbox360 Ha Molti Difetti Come I Led Rossi E La Grafica è Peggiore Della Ps3

non mi chiamare Rinà qua! sto in codice xd

cmq la grafica sarà anche peggiore ma per la gente come me che più dei giochi ama "modificare, imparare e magari migliorare"(non ha caso ho una psp modificata :emoji_smiley:) quello che vedo l' xbox360 è più "customizzabile"

lory alla ps3 può crearti tu la home con un programma puoi modificare l'esterno acquistando le cover dei gioki la modifica si può fare ma è riskiosissimo anche x l'xbox vale la stessa cosa, e ricorda che la sony è stata, è e sarà la iù grande creatrice di console

ps3 si vede da un miglio!
Anche come fluidità e realismo del gioco è cento volte meglio la ps3

io mi sono comprato la xbox360 ho un mese gratis di live e poi pago annualmente 120€
con la ps3il live è gratis ma i giochi costano un bordello e con la xox360 la grafica e uguale

Io xbox360 grafica migliore xbox invece ps3 no mio zio ha un immagine ddove si vede ps3 confronto a xbox è meglio la boax poi io la ho anche :emoji_smiley:

Ma che stiamo skerzando meglio la ps3
ha una grafica e un realismo di gioco impressionante
I giochi stanno uscendo e a dire il vero ce ne sono molti belli tipo
assassin's creed pes2008 motor storm gioki impressionanti
in assassin's creed puoi fare quello che vuoi