Problema risolto Meglio Sony Ericsson Xperia Arc S o Htc Evo 3D?

Scala

Nuovo utente
Autore del topic
4 Agosto 2011
17
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, vorrei comprare un nuovo smartphone e sono arrivato a i papabili 2: Sony xperia arc S o Htc Evo 3D. Ice cream sandwich sarà aggiornabile in tutti e due i dispositivi quindi come O.S vanno bene tutti due. Voi quale mi consigliate? (parlando solo di questi due smartphone)

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Meglio Sony Ericsson Xperia Arc S o Htc Evo 3D?

Ciao a tutti, vorrei comprare un nuovo smartphone e sono arrivato a i papabili 2: Sony xperia arc S o Htc Evo 3D. Ice cream sandwich sarà aggiornabile in tutti e due i dispositivi quindi come O.S vanno bene tutti due. Voi quale mi consigliate? (parlando solo di questi due smartphone)

io ti consiglio l' Htc Evo 3D,

SONY ERICSSON ARC S----------------------------------------------HTCEVO 3D
Processore:___________1,4 Ghz (single core)______________________1,2 Ghz (dual core)
Fotocamera:_________8,0 Mp (flash led singolo)/ NO-frontale________5,0 Mp*2 (flash led dual)/SI-frontale (1.3Mp)
Schermo:____________4,2 Pollici (480x854)_________________________4,3 Pollici (540x960) (schermo 3d senza occhiali)
RAM:__________________512Mb (350 Mb diponibili)__________________1024 (805 Mb disponibili)
Dimensioni:__________125x63x9 (peso: 117g)_____________________126x65x12 (peso: 170g)
Memoria:______________320 Mb (espandibile 32Gb)__________________1024 (espandibile 32Gb)

Ti consiglio pienamente l' HTC, perchè ha il design più compatto, poi guardando le informazioni su internet lo reputo un grande cellulare. Se vuoi informarti proprio alla perfezione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ok tanto ero già mezzo convinto sul htc evo 3D comunque grazie risolto:emoji_slight_smile:

Rinomino :emoji_slight_smile: