Domanda Meglio Steam ?

monocchio

Utente Normale
Autore del topic
2 Novembre 2011
82
42
Miglior risposta
0
Salve volevo chiedervi se al giorno d' oggi conviene comprare un gioco da steam o da un negozio di videogiochi qualunque. Non intendo la convenienza del prezzo dico in generale. Grazie.
 
Salve volevo chiedervi se al giorno d' oggi conviene comprare un gioco da steam o da un negozio di videogiochi qualunque. Non intendo la convenienza del prezzo dico in generale. Grazie.

È uguale... a me piace comprarli dai negozi.... è una cosa che scegli te...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Meglio Steam ?

È uguale... a me piace comprarli dai negozi.... è una cosa che scegli te...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Concordo, preferisco anche io comprarlo in un negozio per avere fisicamente il gioco, steam potrebbe sempre impazzire e non farti ritrovare più i giochi in libreria
 
Riferimento: Meglio Steam ?

Steam funziona alla grande! È estremamente accessibile, comodo, collaborativo con i distributori, attento ai propri contenuti e conveniente nel prezzo. Valve ha sempre annunciato che la "soddisfazione e la felicità di ogni cliente" viene prima di tutto.
Rispetto ad Origin (store lanciato dalla EA), Steam vanta u
n servizio che tutti volevano e che tutti apprezzano, soprattutto in fatto di sicurezza. Non esistono utenti insoddisfatti o che abbiano avuto problemi di alcun genere.
Ma ovviamente è un consiglio, la scelta spetta a te!
 
Riferimento: Meglio Steam ?

C'è da dire che Steam alle volte regala i giochi, ho visto sconti anche del 50% su giochi usciti da poco. Io preferirei comprare il gioco direttamente in negozio per il semplice fatto di possedere la custodia (dato che mi piace impilarle, diciamo per collezione). Oggigiorno preferisco risparmiare quei 10-30€ e rinunciare alla copertina, Steam è molto conveniente e parallelamente molto sicuro ed affidabile con le consegne.
 
Riferimento: Meglio Steam ?

Al giorno d'oggi sarebbe meglio comprare su Steam!
Ormai i vecchi dischetti non piacciono più molto...
Rimpiango quei tempi ma ora come ora comprare da Steam serve !