Problema risolto Meglio un pentium4 oc o un nuovo core?

aldomiki

Nuovo utente
Autore del topic
5 Gennaio 2013
13
0
Miglior risposta
0
Salve, vorrei assemblare un pc che mi serve per scaricare file e dovrà rimanere acceso 24\24. vorrei spendere il meno possibile riciclando il più possibile da un vecchio computer del 2004 eccetto che la scheda madre non funzionante..posseggo :un pentium4 630 sl729 3 ghz 2mb 800 0A4; trasformattore; case; hard disk; e varie ventole e cavi, voi che sapete piu di me i prezzi e le prestazioni delle componenti mi consigliate di comprare una nuovo cpu e una nuova scheda madre? o di comprare solamente la scheda madre compatipile pentium 4? non ho la piu pallida idea se il computer con qual pentium vada o sia lento.. vorrei spendere massimo 50 euro esagerando 80..
Grazie
 
Riferimento: Meglio un pentium4 oc o un nuovo core?

Devi lasciarlo acceso SOLO a scaricare?
 
Riferimento: Meglio un pentium4 oc o un nuovo core?

Allora con 50 massimo 80 € non ci fai nulla, non riesci ad avere un i3 con quei soldi.
 
Riferimento: Meglio un pentium4 oc o un nuovo core?

Salve, vorrei assemblare un pc che mi serve per scaricare file e dovrà rimanere acceso 24\24. vorrei spendere il meno possibile riciclando il più possibile da un vecchio computer del 2004 eccetto che la scheda madre non funzionante..posseggo :un pentium4 630 sl729 3 ghz 2mb 800 0A4; trasformattore; case; hard disk; e varie ventole e cavi, voi che sapete piu di me i prezzi e le prestazioni delle componenti mi consigliate di comprare una nuovo cpu e una nuova scheda madre? o di comprare solamente la scheda madre compatipile pentium 4? non ho la piu pallida idea se il computer con qual pentium vada o sia lento.. vorrei spendere massimo 50 euro esagerando 80..
Grazie

Appunto se ti serve solo per scaricare non c'è bisogno che cambi proprio niente.
Ti basta avere solo una adsl decente.
 
Riferimento: Meglio un pentium4 oc o un nuovo core?

si scaricare e contemporaneamente gira su internet.. e molto lento come processore?
che scheda madre mi consigliate?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Meglio un pentium4 oc o un nuovo core?

o magari prendi un raspberry se devi usare solo il torrent.
 
Riferimento: Meglio un pentium4 oc o un nuovo core?

in cosa consite?
 
Riferimento: Meglio un pentium4 oc o un nuovo core?

Rinomino come risolto.