• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Meglio và :P

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
fantasy2_by_ge1000-d64ducd.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se cliccate sul img si vede meglio { lo messa nel nero perche risalta meglio }

@Kelloggs @KEKKOR97 @~DarkSasuke @Pampers @AAmin @Jeckoz

Pampers usa questa per la sfida contro aamin grazie

Ultima modifica:
Riferimento: Meglio và :P

Uhm bella anche se forse noto un po di lq sul render...

Buono il bg, un pò da riempire la destra.
L'unica cosa che non va è la color del pg, è incoerente con il resto della tag, non credi?
Ah, fondi meglio ;)

Perche spari cazzate ? Dove lo vedi incoerente con il resto della tag non offebderti sto a scherzà
Comunque non la tocco più

@genny1000 se non gli davi quella tonalità forte di arancio sarebbe stato meglio, ma se sei così convinto e non accetti critiche e consigli, pace. ;)

Come si fa a volere l'lq? daje genna eh :emoji_relieved:

Perche spari cazzate ? Dove lo vedi incoerente con il resto della tag non offebderti sto a scherzà
Comunque non la tocco più
Vacci piano con le parole, 1 è tuo collega e portagli rispetto, secondo se non impari ad accettare le critiche anche dell'ultimo arrivato non puoi ritenerti un bravo tagmaker, se propriò uno dice cavolate te ignoralo ma non darci contro, per quanto riguardo la tag c'è oversaturation e secondo me potevi lavorare meglio le luci sul pg

Aamin stavo scherzando lo detto anche nel mio post -.-

Comunque lo contrastata io perche mi piace così non volevo fare una tag "come un soft brush"

Prova a centrare di più la immagine ed aumentare le luci.....aggiungi qualche cd4 sul bg