Problema risolto Meglio win 7 o xp su un hp G62 B26SL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hacker171

Utente Medio
Autore del topic
26 Maggio 2011
109
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, avrei una domanda da porvi. Ho appena acquistato un HP G62-B26SL con 4gb di Ram e processore Dual Core. Attualmente è installato win 7, anche se vorrei downgradarlo a win xp.. Voi cosa ne dite? ho fatto diverse ricerche e molti test dicono che win 7 è più veloce rispetto a win xp.. Sono voci che ha messo la microsoft in giro per vendere il prodotto, oppure è effettivamente così?? Cosa mi consigliate? Premetto che uso il pc principalmente per operazioni semplici come spostamento di file, navigazione internet e programmazione..
 
Riferimento: Meglio win 7 o xp su un hp G62 B26SL

Si, Win 7 è molto più veloce di Win XP. Questo è il mio parere dato che ho avuto sullo stesso PC sia XP che seven e devo dire che con seven la miglioria si è vista ed anche di molto.
 
Riferimento: Meglio win 7 o xp su un hp G62 B26SL

Si, Win 7 è molto più veloce di Win XP. Questo è il mio parere dato che ho avuto sullo stesso PC sia XP che seven e devo dire che con seven la miglioria si è vista ed anche di molto.
Effettivamente lo sto provando da qualche giorno.. direi che non è male.. purtroppo andavo con i "paraocchi" e volevo downgradarlo a XP tutti i costi.. Ma penso che ci potrò fare l'abitudine (anche perchè per il mio modello mancavano driver sia video che audio, per non parlare di chipset e altro)...
 
Riferimento: Meglio win 7 o xp su un hp G62 B26SL

Effettivamente lo sto provando da qualche giorno.. direi che non è male.. purtroppo andavo con i "paraocchi" e volevo downgradarlo a XP tutti i costi.. Ma penso che ci potrò fare l'abitudine (anche perchè per il mio modello mancavano driver sia video che audio, per non parlare di chipset e altro)...

Appunto, meglio rimanere così. All'inizio bisogna abituarci ma fidati, Win 7 è davvero molto più semplice da utilizzare.
@Hacker171 dunque hai risolto il tuo dubbio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.