Domanda meglio windows xp o windows 7?

Kabalewsky

Nuovo utente
Autore del topic
4 Gennaio 2011
28
0
Miglior risposta
0
Per uno che gioca a diversi game , crea intro , monta video ecc è meglio xp o 7?
A me verrebbe da dire 7 ma ho visto in internet che alcuni nerd ( in senzo buono ) dicono xp per alcuni motivi legati alla funzionalità ecc.
secondo voi?
grz in anticipo .
P.S.= non tengo conto IO delle cose inutili di windows 7 la bellezza inutile insomma ma alla funzionalità e poi windows xp il più recente l'ultimo pacchetto insomma
 
Riferimento: meglio windows xp o windows 7?

Windows 7 è il degno successore di Windows XP.

Semplicemente fantastico, semplice e intuitivo.

Poi, ti ricordo che Windows 7 ha il supporto le per Directx 11. ( GPU permettendo... )
 
Riferimento: meglio windows xp o windows 7?

Io sono passato da pochissimo da XP a 7, e ti dirò ne vale decisamente la pena, funziona molto bene..
 
Riferimento: meglio windows xp o windows 7?

Se hai un "Hardware" scarso punta per: Windows XP
Mentre se hai un "Hardware" che te lo può permettere: Windows 7.. (ormai gli ultimi software puntano solo su questo O.S )
 
Riferimento: meglio windows xp o windows 7?

Se il pc lo permette, moooolto meglio Windows 7; Sia come style come come funzionalità in quanto ti facilita il lavoro di molto.
 
Riferimento: meglio windows xp o windows 7?

w7 supera in tutti gli ambiti xp.
xp viene superato in tutti gli ambiti da w7.
poco tempo fa usavo xp... poi ho cambiato pc e si nota molto il miglioramento..
 
Riferimento: meglio windows xp o windows 7?

Non c'è assolutamente paragone tra windows xp e windows 7 , per me soprattutto nell'organizzazione delle cartelle e dei file w7 è meglio di molti altri sistemi operativi :-D
 
Riferimento: meglio windows xp o windows 7?

Mettiamola così :

Windows XP : più leggero di Seven, meno sicuro, discretamente organizzato a livello di gestine dei files

Windows 7 : più pesante, più sicuro, molto meglio organizzato a livello di gestione dei files

A te la scelta.
 
Riferimento: meglio windows xp o windows 7?

Windows 7 è il migliore, anche meglio di XP! Lo uso perfino affiancato al mio Mac OS