Meglio xbox360 o ps3

antonio000

Utente Esperto
Autore del topic
18 Novembre 2007
1.043
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi mia madre mi vuole fare un regalo e io sono indeciso tra la xbox360 e la ps3 cosa mi consigliate??? su you tube ho visto i problemi legati alla xbox360 e non mi sono piaciuti...
cosa compro???

xbox diciamo di grafika e gioki e quasi = o se nn = alla ps3 x me poi costa meno della ps3 quindi la xbox :emoji_smiley:

ps3 è meglio xk adesso tutti i giochi sono ftt per la ps3 e poi è piu bellina :emoji_relieved:

PS3!!! la Ps3 è il futuro, ora ci sono pochi giochi ma il blue ray sta prendendo piede e tra un pò nn ci saranno + gli hd-dvd x nn parlare dei problemi della xbox 360 che praticamente ne esce fuori 1 al giorno, e poi la grafica sulla PS3 è migliore xkè sfrutta il blue-ray (e nn venitemi a dire che il blue ray è uguale all' HD-DVD xkè è una gran cazzata!) insomma io ti consiglio la PS3 xkè anche se costa un pochino di + è migliore e soprattutto non c'è il rischio di quei problemoni della xbox 360, se ti senti di rischiare piuttosto che spendere 300 euro in più fa pure (se nn vuoi nemmeno spendere 300 euro in + se aspetti quest'estate uscirà la versione da 80 GB e quella da 60 GB che attualmente costa 500 la scaleranno all'attuale prezzo della versione di 40 GB che mi sembra il costo si aggiri attorno le 400 euro) ti sconsiglio la versione da 40 GB xkè non ha la retrocompatibilità e quindi nn ci potresti usare i giochi della PS2 che magari hai e poi nn ha il lettore flash card che ti consente di leggere le immagini direttamente dalla flash card della tua fotocamera o vidiocamera digitale che magari hai.