MeLuX Hotel - r63

Susso

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Marzo 2009
673
57
Miglior risposta
0
Nome Hotel
MeLuX Hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
CERCHIAMO STAFFER
Difetti Hotel
Non vediamo difetti, se ci sono segnalateli con la chiamata d'aiuto e verranno risolti
Membri dello staff
Cliccate per conoscere i nostri staffer ;)
Ulteriori informazioni
Un hotel molto famoso che è tornato in vita grazie a Ghost05.
Il nostro CMS e EMULATORE sono sviluppati dallo staff di Melux.
Ogni giorno sopratutto il pomeriggio i nostri gentili e simpatici arbitri organizzano delle competizioni molto divertenti dove si possono vincere dei bellissimi rari.
Radio ufficiale: Radio Social Network, dove potete chiedere una canzone in particolare o una dedica.
GRUPPI FIXATI
>>>>>>>>>> I FURNI UFFICIALI DEI MONDIALI 2014 SONO DISPONIBILI NEL CATALOGO <<<<<<<<<

Pagina ufficiale facebook:

SCREENSHOT:
256ac8h.png

4rc8kn.png

Hamachi
No
RETI Hamachi
Nessuna
Vecchio Topic
Già chiuso

Ultima modifica:
HaddoCMS 4.3 uguale, avete modificato il BG e l'header sup.
Credo che avete speso un pò di soldini per far andare avanti questo Hotel, quindi cercate di migliorare, non dico avendo un CMS privato ma almeno editare qualche cosa.

Index già vista in altri hotel, stessa cosa per la pagina di registrazione... la /me è carina, velocità del client nella media.

é haddo, non hai modificato nulla, tutto indentico! La velocità del client è lentina,ho dovuto attendere più di 5 minuti. Lo swf é quello postato insieme al pack di Haddo, molto carino. All'interno sembra stabile, non ho ricevuto nessun problema di lag :emoji_slight_smile:

Ragazzi, ho apporto molti fix a livello di sicurezza, ho codato un nuovo emu con raikass e questo cms mi è stato dato prima che venisse rilasciato. Adesso con raikass stiamo facendo una nuova index e aggiungendo dei fix all'hk, come si dice... L'apparenza inganna :emoji_smiley:

@Susso, se ti serve una modifica della parte grafica al CMS, io ci sono. ^^

Grazie, magari puoi inviarmi il tuo nickname su skype.

Oggi abbiamo raggiunto il primo obbiettivo 40 online :emoji_slight_smile: Grazie
Domani metto pure qualche screen di MeLuX.. PRESTO ANCHE COMPETIZIONI FACILI DA VINCERE SU FACEBOOK

bell retro consiglio!

- - - Aggiornato - - -

Hipster ti dovrei parlare in privato ma quando invio messaggio dice Hipster ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.

bell retro consiglio!

- - - Aggiornato - - -

Hipster ti dovrei parlare in privato ma quando invio messaggio dice Hipster ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.

Ho cancellato alcuni messaggi, ora prova. ^^

Il catalogo mi piace molto da un punto di vista estetico, nessun problema di lag, server stabile e molto carina la /me.
Il client carica abbastanza velocemente... ottimo retro!
Per quanto riguarda i gruppi, se provi a cambiare distintivo ti dice che il gruppo non esiste, veramente pessimo questo aspetto.
18 membri staff con poca utenza mi sembra una cosa eccessiva.
Voto 7.5/10

Retro a mio avviso ottimo, catalogo bellissimo dal punto estetico e senza nessun furno buggato ( testati tutti )

DCR a mio parere veloci e senza lag all'interno del client.

Retro a mio avviso ottimo, catalogo bellissimo dal punto estetico e senza nessun furno buggato ( testati tutti )

DCR a mio parere veloci e senza lag all'interno del client.

Grazie, ti aspetto in hotel ;)

Il catalogo mi piace molto da un punto di vista estetico, nessun problema di lag, server stabile e molto carina la /me.
Il client carica abbastanza velocemente... ottimo retro!
Per quanto riguarda i gruppi, se provi a cambiare distintivo ti dice che il gruppo non esiste, veramente pessimo questo aspetto.
18 membri staff con poca utenza mi sembra una cosa eccessiva.
Voto 7.5/10

Grazie della segnalazione risolvo prima possibile.
Comunque i membri dello staff cerchiamo di prendere sopratutto arbitri perchè vogliamo che il divertimento in melux c'è sempre.

Grazie, ti aspetto in hotel ;)

Grazie della segnalazione risolvo prima possibile.
Comunque i membri dello staff cerchiamo di prendere sopratutto arbitri perchè vogliamo che il divertimento in melux c'è sempre.

Di niente per la segnalazione.
Ci sono più admin che arbitri... Poi secondo me un DJ, siccome si occupa solo della radio, non ha bisogno del rank admin.
Auguri per il progetto! :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

P.S. Se hai bisogno di un aiutino grafico, contattami ;)

256ac8h.png

Oggi abbiamo raggiunto i 70 online, grazie a tutti giorno dopo giorno stiamo aumentando.
Presto provini per moderatori & arbitri