Melux Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gicoli

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2011
932
21
Miglior risposta
0
ouxrti.png


bar_7_1_Nome%20Hotel.png


Melux Hotel

bar_11_54_Crediti%20di%20Partenza.png


100000 Crediti

bar_8_28_Orari%20Hotel.png


Dedicato 24/24

bar_17_13_Versione%20Hotel.png


v63 - Versione 63

bar_14_21_Link%20Hotel.png


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


bar_12_50_Membri%20dello%20Staff.png


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


bar_5_12_Ulteriori%20Informazioni.png


icon_26.png
Utenza Giornaliera 80
icon_26.png
Hotel Sempre Aggiornato
icon_26.png
IIS & CloudFlare
icon_26.png
Anti-DDOS
icon_26.png
Dcr Privati

Autorizzo i seguenti utenti: @~GhostHack~ e @kilosa a dare Aggiornamenti sull'hotel.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Melux Hotel - v63

Hotel abbastanza carino, cms molto modificato e un'ottima grafica. Ci sono a volte dei lag momentanei, staff abbastanza adeguato, catalogo aggiornato.
 
Riferimento: Melux Hotel - v63

Scherziamo?! Provini Ad 80 Online?.

Ehmmmm,Non Sò Se Hai Visto Che Ora Ne Siete In 15... :3
 
Riferimento: Melux Hotel - v63

m.... staff incompetente stavano per dossare, senza sala provini o game per intrattenere on ci sono mass 20 utenti e la disponibilità dello staff è 0 cms abbastanza carino, modificato VOTO: 5/10
 
Riferimento: Melux Hotel - v63

Scherziamo?! Provini Ad 80 Online?.

Ehmmmm,Non Sò Se Hai Visto Che Ora Ne Siete In 15... :3

Abbiamo avuto dei problemi, prima ne eravamo 70.. Quindi basta spammare un po' per arrivarci ;)

m.... staff incompetente stavano per dossare, senza sala provini o game per intrattenere on ci sono mass 20 utenti e la disponibilità dello staff è 0 cms abbastanza carino, modificato VOTO: 5/10

Forse per la disponibilità 0 sei arrivato nel momento sbagliato. Abbiamo avuto dei problemi oggi, visto che è stato il giorno dell'apertura e qualche staff ci ha lasciato e ha ci ha fatto dei problemi. Resta in hotel e guardati nuovamente in giro. Se il clima non è cambiato sei libero di andartene ;)
 
Riferimento: Melux Hotel - v63

ci sono quelli che dossano in continuazione e dici che il clima è cambiato?

AHAHA la cosa bella e che mi hanno bannato solo perchè dicevo la verità cioè che questo hotel non andrà avanti perchè stanno dossando sono incompetenti lo staff non ne parliamo proprio -.-"
 
Riferimento: Melux Hotel - v63

ci sono quelli che dossano in continuazione e dici che il clima è cambiato?

AHAHA la cosa bella e che mi hanno bannato solo perchè dicevo la verità cioè che questo hotel non andrà avanti perchè stanno dossando sono incompetenti lo staff non ne parliamo proprio -.-"

Adesso ti do ragione ;)
 
Riferimento: Melux Hotel - v63

Cms carino,index usata da molti hotel,client stabile, a volte piccoli lag, staff poco competente,catalogo aggiornato. Diciamo che è un hotel così così.

5,5/10
 
Ultima modifica:
Riferimento: Melux Hotel - v63

Davvero pessimo come hotel, allora intanto
- Per l'ennesima volta copiate il nome di MeLuX
- Il cms è penoso
- Il server essendo phoenix non è vostro e quindi è ingiudicabile
- Lo staff è il più indecente che abbia mai visto.
Voto: 0/10
 
Riferimento: Melux Hotel - v63

Sarebbe inutile ri-scriverlo dopo questo scempio e tutti 'sti commenti.
1.Staff competente quanto una biglia in un tombino
2.Il cms in certi punti è buggato, e a volte non fa andare avanti (per esempio nel register)
3.Lagga quasi sempre, e non provate a dire che è la mia connessione
4, ed ultima cosa: un altro retro che copia il nome a Melux.

Regards
 
Riferimento: Melux Hotel - v63

Sarebbe inutile ri-scriverlo dopo questo scempio e tutti 'sti commenti.
1.Staff competente quanto una biglia in un tombino
2.Il cms in certi punti è buggato, e a volte non fa andare avanti (per esempio nel register)
3.Lagga quasi sempre, e non provate a dire che è la mia connessione
4, ed ultima cosa: un altro retro che copia il nome a Melux.

Regards

Concordo con te momo, è uno schifo copiare il nome di un retroserver che ha fatto la storia ai tempi della v26/v36+.
Il CMS mezzo funzionante e mezzo buggato, per non parlare delle news che fanno proprio pena. Due, tre immagini inserite male, neanche allineate bene e scritte in linguaggio proprio da schifo (ES: Come Ben Saprai su Melux è Sbarcato Un nuovo Team Che Vi Accompagnerà nel divertimento etc.. oppure simboli come questi �).
Lo staff? Non ne parliamo.
Questo sarebbe il nuovo MeLuX? Questo secondo me, non dovrebbe neanche esistere, preferivo il vecchio MeLuX Hotel, IL VERO.
 
Riferimento: Melux Hotel - v63

Sarebbe inutile ri-scriverlo dopo questo scempio e tutti 'sti commenti.
1.Staff competente quanto una biglia in un tombino
2.Il cms in certi punti è buggato, e a volte non fa andare avanti (per esempio nel register)
3.Lagga quasi sempre, e non provate a dire che è la mia connessione
4, ed ultima cosa: un altro retro che copia il nome a Melux.

Regards

Ieri sera ho notato anche io che non rispettiamo il nome Melux come vorremmo fare. Comunque hai ragione su tutto tranne che per il lag. Non dico che sia la tua connessione, ma l'unico problema è che ci dossano in continuazione. Se non volete restare in hotel non avete tutti i torti, anzi, sotto certi punti di vista avete anche ragione.
 
Riferimento: Melux Hotel - v63

Hotel bellissimo complimenti unico difetto non ci sono arbitri e quindi pochi game e un po di noia per il resto tutto bellissimo 9/ 10
 
Riferimento: Melux Hotel - v63

Retro bellissimo dcr privati db privato cms privato anche phoenix emu 3.11.0 consiglio
 
Riferimento: Melux Hotel - v63

Ottimo hotel!
staff competente,pochi arbitri ma da quanto ho sentito ne state cercando..
per il resto tutto bene,cms bellissimo,emulatore fixato bene,tutto molto bello

VOTO 10/10
 
Riferimento: Melux Hotel - v63

Scusate, siamo in manutenzione per alcuni problemi tecnici e riapriremo a breve. Resta con noi ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.