MeluxHotel - V63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dixhonepix

Utente Medio
Autore del topic
2 Ottobre 2011
103
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
MeluxHotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
V63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(serve HAMACHI)
Staff
Cerco Staff Ruoli:Moderatori e Admin
Difetti Hotel
Non funzionano i teletrasporti
Membri dello staff
Fenixs:Founder
burdaccia:Arbitro
Ulteriori informazioni
-
Immagini/Video dell'hotel
.......
Hamachi
Si
RETI Hamachi
MeluxHotel-1
Fino a 4

Pass 123
Vecchio Topic
/

Leggi il regolamento, devi almeno mettere 3 immagini dell'hotel, o per lo meno, 2 immagini e un video. @Lore.
Modifica anche gli orari, non sono 24H, perchè se avessi il vps non ci fosse hamachi.

Nome Hotel
MeluxHotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
V63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(serve HAMACHI)
Staff
Cerco Staff Ruoli:Moderatori e Admin
Difetti Hotel
Non funzionano i teletrasporti
Membri dello staff
Fenixs:Founder
burdaccia:Arbitro
Ulteriori informazioni
-
Immagini/Video dell'hotel
.......
Hamachi
Si
RETI Hamachi
MeluxHotel-1
Fino a 4

Pass 123
Vecchio Topic
/

Hai 24h per aggiornare il thread, aggiungi almeno 3 immagini riguardante l'hotel :emoji_slight_smile:

Leggi il regolamento, devi almeno mettere 3 immagini dell'hotel, o per lo meno, 2 immagini e un video. @Lore.
Modifica anche gli orari, non sono 24H, perchè se avessi il vps non ci fosse hamachi.
Esiste il tasto apposito per segnalare un problema allo staff, come anche io avevo segnalato questa cosa. Comunque, anche se non avesse VPS uno puo decidere di restare OnLine tutto il tempo che vuole al suo PC non credi? O perlomeno lasciarlo acceso 24/24! Comunque per non rendere il messaggio inutile facciamo il punto della situazione di questo hotel. La Index, è carina stile natalizia .gif l'avevo già vista solo in un hotel 9/10. La .me non è il massimo, è sempre la stessa di sempre 4/10!! Il client la prima volta è veloce a caricare, quindi DCR velocissimi e carini, mi piacciono 10/10. Lo staff mi è sembrato comptente, quindi non posso dare un voto certo, e comunque non mi è stato dato il benvenuto dallo staff quindi è un 5/10 da confermare =).
Che dire, voto finale? 8/10 RETRO CARINO - CONSIGLIO! Che dire, Melux hotel torna in gioco un'altra volta? Chissà se sarà rinato! Lo spero =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.