Problema risolto memoria interna Galaxy Next - help informazioni

stpscia61

Nuovo utente
Autore del topic
1 Aprile 2012
2
0
Miglior risposta
0
salve a tutti,
qualcuno mi sa dire cosa occupa, oltre alle applicazioni che vedo dall'app Link2SD, la memoria del Galaxy Next?
Ho cercato in qualche modo di liberare la memoria del telefono, installando Superuser (per i permessi Root) e Link2SD e quindi spostando tutte le apps possibili sulla scheda, ma il risultato non è stato granché. Mi rimane solo il 18% di spazio.
Link2SD mi elenca le apps presenti sulla memoria interna e da un calcolo approssimativo del totale Dati+Cache, la somma è intorno ai 42 MB, mentre Link2SD mi dice nella schermata dello spazio occupato nelle memorie, che ho usato 147 MB (su 181 MB totali).
Cos'è che viene occupato dagli altri 100 MB ca.?
grazie per l'aiuto
 
Riferimento: memoria interna Galaxy Next - help informazioni

salve a tutti,
qualcuno mi sa dire cosa occupa, oltre alle applicazioni che vedo dall'app Link2SD, la memoria del Galaxy Next?
Ho cercato in qualche modo di liberare la memoria del telefono, installando Superuser (per i permessi Root) e Link2SD e quindi spostando tutte le apps possibili sulla scheda, ma il risultato non è stato granché. Mi rimane solo il 18% di spazio.
Link2SD mi elenca le apps presenti sulla memoria interna e da un calcolo approssimativo del totale Dati+Cache, la somma è intorno ai 42 MB, mentre Link2SD mi dice nella schermata dello spazio occupato nelle memorie, che ho usato 147 MB (su 181 MB totali).
Cos'è che viene occupato dagli altri 100 MB ca.?
grazie per l'aiuto

Una parte della memoria interna è occupata dal sistema operativo.. :|
Nessun dispositivo ha la memoria indicata sul pacco.
 
Riferimento: memoria interna Galaxy Next - help informazioni

Una parte della memoria interna è occupata dal sistema operativo.. :|
Nessun dispositivo ha la memoria indicata sul pacco.

grazie Stefyx per la tua risposta