Problema Memoria RAM della chiavetta non rilevata

Ilgrandepowa

Utente Attivo
Autore del topic
19 Settembre 2010
304
56
Miglior risposta
0
oggi ho riscontrato un prob ho una penna usb da 8 gb (comprata a 10 euro :emoji_relieved:) readyboost funziona lo usato per aumentare ram (nel pc ho 1 gb di ram) ecco qui. premo utilizza il dispositivo e metto 2 gb (2000) clicco ok e chiudo. ho riavviato pc, e la ram e sempre la stessa cioe 1 gb . qualcuno mi aiuti? dentro la penna usb c'erano gia 5 gb usati da canzoni. e mi ha eliminato 2 gb di canzoni. e niente risultati nel pc qualcuno mi aiuti, do +1 e grazie a chi mi aiuta. :emoji_relieved:

Riferimento: readyboost problemaaaaaaaa

La memoria della chiavetta che Windows sfrutta come RAM non te la conteggia!

Sposto in Assistenza tecnica e rinomino con un titolo più adeguato.

La memoria della chiavetta che Windows sfrutta come RAM non te la conteggia!

Sposto in Assistenza tecnica e rinomino con un titolo più adeguato.

Specificati meglio.. io ho sprecato 2 gb della chiavetta togliendomi anche 2 gb di canzoni senza alcun risultato nel pc?? mi si e aggiunta al pc si o no 2 gb di ram?

Specificati meglio.. io ho sprecato 2 gb della chiavetta togliendomi anche 2 gb di canzoni senza alcun risultato nel pc?? mi si e aggiunta al pc si o no 2 gb di ram?

1) Readyboost non serve praticamente a nulla, di certo non hai lo stesso vantaggio come nel caso montassi dei moduli di ram fisici.
2) Quando attivi ReadyBoost, su Windows non ti segna la ram virtuale (aggiunta con Ready) e poi è temporanea, se togli la pendrive o riavvi il pc, hai tutto come prima.
3) Io ho comprato ieri una chiavetta della SanDisk da 16GB a 7,60 €, quindi vedi te :emoji_relieved:.

1) Readyboost non serve praticamente a nulla, di certo non hai lo stesso vantaggio come nel caso montassi dei moduli di ram fisici.
2) Quando attivi ReadyBoost, su Windows non ti segna la ram virtuale (aggiunta con Ready) e poi è temporanea, se togli la pendrive o riavvi il pc, hai tutto come prima.
3) Io ho comprato ieri una chiavetta della SanDisk da 16GB a 7,60 €, quindi vedi te :emoji_relieved:.

come non me la segna? non e temporanea allora ho sprecato 2 gb di canzoni della kiavetta? e poi prima o poi il pc si deve spegnere... secondo me ti sbagli. :emoji_relieved:

come non me la segna? non e temporanea allora ho sprecato 2 gb di canzoni della kiavetta? e poi prima o poi il pc si deve spegnere... secondo me ti sbagli. :emoji_relieved:

Ma quando togli la penna i 2GB li hai di nuovo, al massimo basta che la formatti.

Riferimento: Memoria RAM della chiavetta non rilevata

Lui intende che ha eliminato 2gb di canzoni per far spazio... :emoji_relieved:

leggendo su internet come aumentare ram (con pendrive) siccome ho 1 gb di ram volevo aggiungerne un po, ma credevo che si aggiungeva ._.

leggendo su internet come aumentare ram (con pendrive) siccome ho 1 gb di ram volevo aggiungerne un po, ma credevo che si aggiungeva ._.

Invece no, è una cosa inutile comunque.
Se sei d'accordo rinomino come risolto ;).

Lui intende che ha eliminato 2gb di canzoni per far spazio... :emoji_relieved:

Ah, non avevo capito :emoji_relieved:.

OK, rinomino!