Problema risolto Memoria ram

Master97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.379
36
Miglior risposta
0
Il mio pc dice che ho 4 gb di ram in questo modo --- > 4,00 GB (2,30 GB utilizzabili),

se compro la ram esterna da 6 gb cosa succede .... ho un notebook posso sostituire la ram ...???

Grazie a tutti...

Il mio pc dice che ho 4 gb di ram in questo modo --- > 4,00 GB (2,30 GB utilizzabili),

se compro la ram esterna da 6 gb cosa succede .... ho un notebook posso sostituire la ram ...???

Grazie a tutti...

Per aumentare la RAM devi prima assicurarti che il processore lo regga, quindi devi vedere le caratteristiche del tuo pc, sul sito del produttore. Mio zio, non facendo questo ci aceva perso un computer. Per dirti :emoji_relieved:

Inviato dal mio MEDIACOM 720i con Tapatalk 2

Riferimento: Memoria ram

Probabilmente un po di ram se la prende la gpu... scarica gpu-z e fai uno screen, vediamo.

Grazie a tutti...

Devi avere un sistema operativo a 64 bit per poter utilizzare più di 3GB di ram.

@Master97
Ti ho già risposto al messaggio privato è inutile che riapri nuove discussioni, la scheda video ruba memoria alla ram quando ne ha bisogno e se vuoi aggiungere ram devi installare un sistema operativo a 64bit.

Per essere sicuri,fai come ti ho detto riguardo GPU-Z..