Salve a tutti,ho un problema che mi sta stressando un po, in pratica l'altro giorno ho acquistato due Hard Disk nuovi per il PC, un SSD da 60 GB su cui installare solo e soltanto il sistema operativo "Windows 8.1 copia di valutazione", e l'altro su cui installare tutto ciò che scarico grande un Tera, allora dopo averli montati e tutto apposto il disco primario è l'SSD con su installato solo l'O.S. e google chrome, andando in proprietà del computer vedo i due HDD e la loro grandezza, mi dice giustamente che l'SSD ha 55,5 GB di memoria e l'altro 931 GB di memoria liberi, "perche giustamente gli HDD non sono mai grandi quanto scritto", vabbe tralasciando i dettagli, intallando il sistema operativo che si prende qualche GB, dopo qualche ora di utilizzo del PC avendo scaricato qualcosina da internet e avendo installato tutto sull'HD da un tera mi dice che l'SSD ha 27 GB disponibili su 55, stranamente, comunque ho pensato vediamo tutti questi giga cosa li occupa...vado su proprietà del computer poi faccio tasto destro e poi apri su C:\ vedo che ci sono solo 5 cartelle, programmi, programmi x86, windows, utenti, sources e altre due quasi vuote, la cartella piu pesante e windows che occupa tipo 13 GB, e l'altra è utenti che pesa 3 GB, ma in totale fanno a stento 16 GB occupati, e tutti gli altri GB che mi dice che sono occupati ? quasi 28! ma in C:\ al massimo ce ne sono occupati 16 , quell'altra "decina" di GB che mi dice che ci sono, dove stanno ??
Aiutatemi perfavore è urgente!
Aiutatemi perfavore è urgente!