Problema risolto Memoria

Alternativo

Utente Senior
Autore del topic
20 Marzo 2012
1.696
59
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sul mio s3 mini da poco ho avuto problemi di memoria ed ho deciso di prendere una microsd ma è come se non ci fosse...posso impostare la microsd come memoria principale?Uso il telefono praticamente per tutto e quindi non posso eliminare nulla.
 
Riferimento: Memoria

No, la micro sd può essere usata solo come archiviazione data, effettuando il root ci sono metodi per installare le applicazioni su di essa
 
Riferimento: Memoria

Ciao a tutti sul mio s3 mini da poco ho avuto problemi di memoria ed ho deciso di prendere una microsd ma è come se non ci fosse...posso impostare la microsd come memoria principale?Uso il telefono praticamente per tutto e quindi non posso eliminare nulla.

Prima devi eseguire il root sul tuo smartphone, successivamente con l'app move2sd puoi spostare le app installare sullo smartphone nella memoria esterna.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Memoria

Perdo qualcosa rootando? Se sbaglio qualcosa che conseguenze posso avere?

Non perdi niente e non avrai nessuna conseguenza.... solo dei pro come l'utilizzo di tutte le app che necessitano dei permessi di amministratore per essere utilizzate, come move2sd.
E' una procedura semplicissima e priva di rischi.
 
Riferimento: Memoria

Non perdi niente e non avrai nessuna conseguenza.... solo dei pro come l'utilizzo di tutte le app che necessitano dei permessi di amministratore per essere utilizzate, come move2sd.
E' una procedura semplicissima e priva di rischi.

Ho formattato il telefono, non voglio rootarlo, problema risolto.