Memory Card Ps2 Gravissimo

alessandro18

Nuovo utente
Autore del topic
19 Luglio 2012
36
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
ho un grave problema con memory card, si tratta il problema che mi dice di formattare la memory card faccio si e dopo un po dice impossibile formattare memory card come risolvo? Grazie a Tutti

[Scusate se ho sbagliato sezione ditemelo perché non so bene come funziona bene sciax]

Riferimento: Memory Card Ps2 Gravissimo

Sposto nella sezione più adatta.

Nel menu della memory card per salvare c'è anche una scritta formatta o simile!
Oltre a quella scritta ti da un'errore?

Nel menu della memory card per salvare c'è anche una scritta formatta o simile!
Oltre a quella scritta ti da un'errore?

allo mi compare formattare? e la formatto e poi dico errore formattazione e poi devo premo x e mi ricompare formattare?

Ultima modifica:

Aprila direttamente (invece di avviare il gioco avvia la memory card), ti leggera' l'interno, cancella i salvataggi uno ad uno e vedi che ti fa.

Aprila direttamente (invece di avviare il gioco avvia la memory card), ti leggera' l'interno, cancella i salvataggi uno ad uno e vedi che ti fa.

ho provato ad aprila ma niente mela legge pero quanto entro nella memory card e mi dice di formattala non so che fare mi da lo stesso errore non esiste un cd che riesce a formattare la memory card?

Ultima modifica:

ho provato ad aprila ma niente mela legge pero quanto entro nella memory card e mi dice di formattala non so che fare mi da lo stesso errore non esiste un cd che riesce a formattare la memory card?

Un cd che formatta una memory card? Mmh, no..
E' strano che non la formatta nemmeno dal menu principale...