• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release MemoryGame

robyou

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Febbraio 2010
581
0
Miglior risposta
0

MemoryGame

Ricordate tutti quel bel gioco chiamato Memory che ci avete giocato da piccoli con le carte colorate o quelle sexy :emoji_relieved:

Bene Oggi ho deciso grazie a (@System32) di farne uno con i colori in Vb6

[attenzione] Mi sono fatto aiutare un pò sul codice del modulo ma il resto è tutto mio ;) [/attenzione]

Un pò di caratteristiche:
1. Menù principale con scelta di livello tra Facile (6x2) Medio (6x4) Difficile (6x6)
2. Schermata dei punti totallizati
3. Altri comandi come mettere in pausa il gioco fermando il tempo, tornare al menu principale oppure vincere automaticamente premendo su Ops xD
4. Ultimo form con scritto se si ha vinto o perso, punti totalizzati e click fatti.

Screen:
Menù Intro
2h875hh.png

Modalità facile
whxxc3.png

Hai perso xD
2zsrvir.png

Download =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione (apri spoiler)
Virustotal non funziona rimanda alla homepage ecco i screen degli altri servizi.
Screen Kaspersky Online scanner
dghzll.png
[Attenzione] Datemi i vostri commenti ditemi cosa migliorare in grafica, eh un pò pessima si l'ho fatto in poco tempo senza curarlo molto[/attenzione]
:sguardo: Aspetto tanti download :sguardo:

Riferimento: MemoryGame

Molto carino, però avresti dovuto curare di più la grafica.

Riferimento: MemoryGame

Complimenti, bel software.

Ps. GUI orrenda. ::emoji_relieved:si: