Release Men In Black MIB

natanaelXD

Utente Medio
Autore del topic
30 Agosto 2010
191
0
Miglior risposta
0
Non voglio farvi una guida su i Men In Black perchè tanto basta che andate su wikipedia xD,vorrei solo farvi questa richiesta,si dice che questi MIB siano degli agenti governativi che lavorano per ridurre al silenzio o far intimidire chi ha avvistato scene di ufologia aliena usando quei cosi sparaflash (Ho visto Men In Black il film lol) e se noi siamo stati sparaflashati?:soso: insomma pensate che avvistiamo un ufo cadere e ci andiamo e troviamo dei resti di cadaveri alieni morti all'impatto allora vuol dire che sti MIB vengono subito da noi a usare quei flash per cancellarci la memoria e poi dirci cos'è tipo che è caduto un satellite e noi visto che abbiamo dimenticato e siamo un pò confusi hanno il tempo di ripulire l'area in modo che i giornalisti ficcanaso sappiano la cosa però non quella vera,o vero che è caduto un satellite o un pallone onda,insomma che mistero e ci rimango confuso perchè forse con sti MIB mi sembra di aver visto gli alieni e mi hanno cancellato la memoria...Avete opinioni? :S

Ultima modifica:
Riferimento: Men In Black MIB

ahah 'e se ci hanno sparafleshati' ?? xD
btw il loro compito è quello di mettere a tacere, ma non credo che sparafleshino, insomma.. hai visto un film e non possono mica mostrare delle presunte tecnologie segrete :emoji_relieved:

ahah 'e se ci hanno sparafleshati' ?? xD
btw il loro compito è quello di mettere a tacere, ma non credo che sparafleshino, insomma.. hai visto un film e non possono mica mostrare delle presunte tecnologie segrete :emoji_relieved:
eh già credo come hanno raccontato di una storia vera del 1947 in cui un signore dice di aver avvistato un ufo cadere nel lago in cui stava pescando ammazando il suo cane :shock: e ferendo suo figlio e allora ha fatto foto sul quanto è successo e dopo ha raccontato che un uomo vestito in nero è venuto da lui lo ha invitato a far colazione e gli ha chiesto sul quanto accaduto minacciandolo di far male alla sua famiglia se avesse rivelato la cosa in publico e quindi il signore ha detto che si trattava di uno scherzo,gli ufologi pensano che siano alieni che devono cancellare ogni prova sull'esistenza aliena nella terra (credo agli alieni e credo che l'uomo ha tecnologia troppo bassa ed è troppo stupido per scoprire che gli alieni sono forme vitali vere)

Ok, gli 'sparaflash' sono un'invenzione televisiva, figurati se non è ancora saltata fuori questa storia.
Secondo me mettono solo a tacere con ricatti, o semplicemente togliendoli di mezzo :emoji_alien:

Ok, gli 'sparaflash' sono un'invenzione televisiva, figurati se non è ancora saltata fuori questa storia.
Secondo me mettono solo a tacere con ricatti, o semplicemente togliendoli di mezzo :emoji_alien:
beati voi che vi rendete conto dell'importanza ufo :emoji_smoking:

Io li considero come fratelli grandi, anche se non so se esistano, ma è intrigante crederci!

Non è un messaggio inutile, ho solo detto che di quello che ha scritto non si capisce niente

Il contenuto è comprensibile; chi ti ha preceduto(compreso il sottoscritto) ha inteso e commentato il senso del topic.Ad ogni modo, se il contenuto non ti è chiaro puoi effettuare una ricerca, come suggerito dall'autore del topic.

Il mistero degli alieni mi intriga.Se dovessi incontrare uno di questi uomini in black me ne fregherei tanto prima o poi si muore. Poi basta una semplice pastola ,il piombo può fare qualsiasi cosa D:

Mica i film possono raccontare davvero com'è fatto il governo segreto americano? -.-

Il mistero degli alieni mi intriga.Se dovessi incontrare uno di questi uomini in black me ne fregherei tanto prima o poi si muore. Poi basta una semplice pastola ,il piombo può fare qualsiasi cosa D:
questi man in black credo che non abbiano diritto di ammazare...

Mica i film possono raccontare davvero com'è fatto il governo segreto americano? -.-

Ogni cosa ha un fondo di verità.

Lui intende il concetto (ovvero qualcosa che rimuova una parte dei nostri ricordi e che riguarda a manipolarli) e non gli sparaflash in se e per se.

eh già credo come hanno raccontato di una storia vera del 1947 in cui un signore dice di aver avvistato un ufo cadere nel lago in cui stava pescando ammazando il suo cane :shock: e ferendo suo figlio e allora ha fatto foto sul quanto è successo e dopo ha raccontato che un uomo vestito in nero è venuto da lui lo ha invitato a far colazione e gli ha chiesto sul quanto accaduto minacciandolo di far male alla sua famiglia se avesse rivelato la cosa in publico e quindi il signore ha detto che si trattava di uno scherzo,gli ufologi pensano che siano alieni che devono cancellare ogni prova sull'esistenza aliena nella terra (credo agli alieni e credo che l'uomo ha tecnologia troppo bassa ed è troppo stupido per scoprire che gli alieni sono forme vitali vere)

E' interessante questa teoria. Gli alieni che cercano di coprire le loro tracce sulla terra, ci può essere un fondo di verità :soso:

Ogni cosa ha un fondo di verità.

Lui intende il concetto (ovvero qualcosa che rimuova una parte dei nostri ricordi e che riguarda a manipolarli) e non gli sparaflash in se e per se.

E' interessante questa teoria. Gli alieni che cercano di coprire le loro tracce sulla terra, ci può essere un fondo di verità :soso:
Bèh ci sarà un motivo per cui non si fanno vedere al mondo,forse perchè l'umanità non è in grado di affrontare la cosa o non siamo pronti,o forse gli alieni stanno sfruttando la nostra terra e forse sono loro la causa del surriscaldamento globale

Sinceramente sono sempre stato diffidente su queste teorie, ma credo invece che l'uomo, soprattutto gli USA, abbiano veramente raccolto informazioni nel corso degli anni su forme di vita aliene e le tengano nascoste.

Sull'area 51 una verità secondo me c'è...