- 30 Agosto 2010
- 191
- 0
- Miglior risposta
- 0
Non voglio farvi una guida su i Men In Black perchè tanto basta che andate su wikipedia xD,vorrei solo farvi questa richiesta,si dice che questi MIB siano degli agenti governativi che lavorano per ridurre al silenzio o far intimidire chi ha avvistato scene di ufologia aliena usando quei cosi sparaflash (Ho visto Men In Black il film lol) e se noi siamo stati sparaflashati?:soso: insomma pensate che avvistiamo un ufo cadere e ci andiamo e troviamo dei resti di cadaveri alieni morti all'impatto allora vuol dire che sti MIB vengono subito da noi a usare quei flash per cancellarci la memoria e poi dirci cos'è tipo che è caduto un satellite e noi visto che abbiamo dimenticato e siamo un pò confusi hanno il tempo di ripulire l'area in modo che i giornalisti ficcanaso sappiano la cosa però non quella vera,o vero che è caduto un satellite o un pallone onda,insomma che mistero e ci rimango confuso perchè forse con sti MIB mi sembra di aver visto gli alieni e mi hanno cancellato la memoria...Avete opinioni? :S
Ultima modifica: