Release mensolina

dajiro

Utente Attivo
Autore del topic
3 Agosto 2008
278
11
Miglior risposta
0
spero vi piaccia fonte:mia prog.:paint spero kuasta volta possiate dire sia stile habbo...
1zp2q9k.jpg

visto che dragon dice che le altrerazioni che faccio nn servono ora ho provato a farne unac che credo possa servire
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a me sembra che lo sia abbastanza -.- tu che avresti fatto per farlo diventare stile habbo?

Ultima modifica:
potresti iniziare rimpicciolendola di poko xpoi metterla in una stanza e poi vediamo;)

carina l'idea ma come hanno già detto non è in stile habbo ^^

Ma dai per essere fatta con paint non è un brutto lavoro..
A me non pare poi così brutta >_>
Forse hanno ragione.. non è in stile habbo :ridicolo:

:bye:​

Ma ragazzi, vi ricordate i furni di Habbo?

Dire che questa mensola non è in stile habbo è come dire che Mr.bean non è scemo! shifty

La mensola non è in stile Habbo, comunque anche per tutte le altre alterazioni, come dice la parola è una modifica di un furno già esistente o che faccia ricordare le sue sembianze, non è creare degli oggetti reali in stile cartoon.

La mensola non è in stile Habbo, comunque anche per tutte le altre alterazioni, come dice la parola è una modifica di un furno già esistente o che faccia ricordare le sue sembianze, non è creare degli oggetti reali in stile cartoon.

no su kuesto ti stai propio sbagliando
quì si inventano nuovi furni da postare in retro prima di fare affermazioni informati epoi e vero ma vi rikordate i furni habbo ? ditemi voi come dovrebbe ìessere per essere in stile habbo voi disprezate solo xkè nn vi fidate a farli prima provarte a farli voi e poi mi dite...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
esaattamente cm dice darkgaara

Ultima modifica:
nn è in stile habbo e le mensole sui retro nn servono a niente inpara un pò da me xd

hai fatto copia e incolla da google -.-

mi dispiace ma non mi piace affatto ..

che cosa ma che t sei bevuto io avrei fato copia e incolla ma diciamo vero ora c sn certe persone che nn anno un :censurato: da fare e vanno a dire che ho fatto copia e incolla

Ultima modifica: