Mentro dormivo...

Andreaz

Utente Medio
Autore del topic
26 Ottobre 2008
227
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi vi giuro che nn sto incentando balle è vero all'100%, perchè senò che senzo avrei che lo postassi?...
Comunque oggi verso le 5.00 di notte mi sono svegliato ma ancora moooolto addormentato, dopo un pò nn so se l'ho sentito veramente, ma mi sono paralizzato cercavo di muovermi ma non ci riuscito tentavo di gridare "Aiuto" ma non ci riuscivo, e o sentito come una presenza nella mia camera. Vi ripeto potrebbe prue nn essere vero eprchè stavo ancora molto addormentato, ma io quella senzazione l'ho SENTITA. chiunque nn volesse credrmi e libero di farlo!!!

Paralizzato? Presenza strana? Sono scioccato, mai ho sentito raccontare cose del genere o almeno lette! Sono senza parole... Poteva pure essere che sognavi...

Paralizzato? Presenza strana? Sono scioccato, mai ho sentito raccontare cose del genere o almeno lette! Sono senza parole... Poteva pure essere che sognavi...

Si forse dormivi ankora visto ke eri ankora assonato, vedi se ti capita ankora

Sicuramente un sogno :emoji_smiley: , comunque se fosse vero ci credo a me e capitato che mi ero alzato e non riuscivo a muovermi ho chiamato aiuto poi mi hanno portato fuori dalla mia camera e riuscivo a muovermi :emoji_smiley:
Ti credo.
Pero penso che anche il mio era un sogno :S

A me una volta è successo e mi sono svegliato con le lacrime agl'occhi xD Nel senso il sogno no che sono stato paralizzato :emoji_relieved:...

Bhè anke io penso che stavo sognando ma però semprava troppo vero...

Si nei sogni spesso capita che, nelle situazioni di pericolo, di gridare ma non esce la voce ::emoji_relieved:

però il bello e che dopo che nn sentivo più quella presenza dopo 1-2 minuti mi sono diciamo...sbloccato... ma credo che sia stat mia impressione...o no?....e chi lo sà...nella vita tutto può succedere...

Hai il mio stesso problema, anche io quando avevo sui 13 anni sai cosa mi succedeva?
Finivo con il naso sul cuscino e non respiravo, non riuscivo più a muovermi e non riuscivo più a parlare!
Mi paralizzavo anche io.

Ultima modifica:
Può darsi che anche il tuo era un sogno??? Gli utenti sognatori dovremmo aggiungere...

io nn riuscivo a muovermi ero bloccaato sentivo tutto... ma non riusscivo a muovermi poi con molta forza alzavo il braccio sinistro e mi svegliavo agitato °_°

credo che sia una cosa del genere questa:
si sveglia la mente ma non il corpo, cioè il corpo sta ancora dormendo..
credo

Bhà...io ero coscente...almeno per quelloc he mi ricordo...ma quella cosa della sezazione lo sentita davvero!... nn saprei proprio spiegare questofatto cioè forze jaki92 hai ragione...forse il mio corpo era addormentato ma la mia testa si...

Sisi non è niente, a me è successo molte volte che per esempio cadevo dale scale in sogno e mentre che stavo per sbattere mi sentivo male veramente e non riuscivo ne a muovermi ne a gridare aiuto

Ma io non stavo sognando niente...cioè almeno credo...

credo che sia una cosa del genere questa:
si sveglia la mente ma non il corpo, cioè il corpo sta ancora dormendo..
credo

Se la mente si sveglia e controlla il corpo anche il corpo si dovrebbe svegliare...Comunque tutti quando siamo svegli non abbiamo forza e non riusciamo a muoverci,anche io quando devo bere [ ho la bottiglia d'acqua e il bicchiere sul comò] non ce la faccio... il paralizzamento mi sembra solo autosuggestione sinceramente...:ciao::emoji_confused:

Si è stato un sogno,anche a me capita certe volte nei sogni,di sentire il bisogno di urlare,e non ci riescostavi sikuramente sognando