Guida Menù nascosto diagnostico per smartphone Samsung

Mattiaxxo

Utente Medio
Autore del topic
6 Giugno 2011
137
0
Miglior risposta
0
Occorrente :- Device Samsung touchMi annoiavo, e nella tastiera premevo numeri a caso, quando ad un certo punto.. Vedi cosa fare!------------------------------------------------------Cosa fare--------------------------------------------------------------Scriviamo nella tastiera per scrivere i numeri telefonici questo codice : *#0*#bhe.. vedete quello che succederà, e divertitevi ;) P.S: Funzionante solo su terminali Samsung touch.A Prestooo!

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Un piccolo trucchetto per touch.

Ma non è trucchetto.. è semplicemente un menù nascosto..Puoi fare lo schermo rosso,bianco,blu,verde,verificare se lo schermo è ancora touch in tutti i punti ( casomai si è rotto qualche pixel ) verificare la vibrazione ecc... :emoji_slight_smile:

Non sò tommy con i miei amici ho provato ma funge solo su Samsung non sò quali ma sul GT S-5230 Funziona,anche sul modello wi-fi.

Funziona anche per iPhone? Ho appena provato non mi funziona, esiste un altro codice oppure è solo per determinati telefoni?

Funziona anche per iPhone? Ho appena provato non mi funziona, esiste un altro codice oppure è solo per determinati telefoni?

Come già detto non per tutti i telefoni questo codice funziona,su iPhone non penso ci sia un codice apposito per questo menù.

Si ma.. spiega al primo post cos'è, altrimenti è inutile ._.

Se questo lo chiami "trucchetto" lol
Comunque dovrebbe funziona solo sui Samsung quelli non ancora Android.. tipo il vecchio Corby o il Samsung Star..

Riferimento: Menù nascosto diagnostico per smartphone Samsung

Modificato titolo e contenuto del thread.