Release Menu principale nel client

Hamachi00

Utente Esperto
Autore del topic
11 Luglio 2010
1.053
0
Miglior risposta
0
Salve oggi vi voglio postare un menu che và nel client :emoji_slight_smile:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Screen
1sfGrX2.png

Tradotto by me
Fonte Kekomundo
Cambiatela rispetto il vostro cms :emoji_slight_smile:
Alla prossima
 
Riferimento: Menu principale nel client

Bravo per la release e un addons carino ma potevi specificare dove dovesse andare nel client..
Comunque bravo per aver postati 7/10

Inviato dal mio LG-E460 usando Tapatalk 4
 
Riferimento: Menu principale nel client

grazie mi serviva lo avevo visto su kekomundo ma mi scocciavo di tradurlo voto 10/10
 
Riferimento: Menu principale nel client

Inutile bastava andare su keko e tradurre due righe d'altronde poi non funziona su Holocms :emoji_slight_smile: voto: 2/10 hai solo usato copia e incolla e tradotto 2 righe .
 
Riferimento: Menu principale nel client

Inutile bastava andare su keko e tradurre due righe d'altronde poi non funziona su Holocms :emoji_slight_smile: voto: 2/10 hai solo usato copia e incolla e tradotto 2 righe .

Se non lo sai,non tutti conoscono kekomundo quindi non lo potevono trovare,io l'ho solamente condiviso e tradotto e poi funziona su holocms,lo ho sul mio retro e funziona :emoji_slight_smile: Prima di fare il professore a sto taratattaratata pensa cosa stai per dire.
 
Riferimento: Menu principale nel client

Se non lo sai,non tutti conoscono kekomundo quindi non lo potevono trovare,io l'ho solamente condiviso e tradotto e poi funziona su holocms,lo ho sul mio retro e funziona :emoji_slight_smile: Prima di fare il professore a sto taratattaratata pensa cosa stai per dire.

Su HoloCMS Non funziona lo usato molto prima di te manca il file css se noti il codice richiama una classe in css :emoji_slight_smile: Chi ha un client senza quel css non gli parte quindi evita di sparare stronz***