• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Menù thread/messaggi

Efesto.

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Ottobre 2011
766
57
Miglior risposta
0
Salve, come posso cambiare questo menù?

24yr1b6.png


In poche parole vorrei mettere la parte di sopra (Nickname, Messaggi, Registrato, Reputazione, Livello di avvertimento) alla sinistra del thread (Titolo e messaggio).
Come potrei fare ciò?
 
Devi mettere la visualizzazione classica. Per farlo vai in AdminCP -> Configurazione -> Opzioni visualizzazione discussioni -> La visualizzazione del messaggio usa il layout classico.
Ora però se hai già molti utenti sul tuo forum devi eseguire una query dal database mysql:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se invece c'è solo il tuo utente vai dal pannello utente -> Modifica opzioni -> Visualizza messaggi in modalità classica

:P
 
Ehm, ho eseguito tutti i passi tranne quello della query. Una volta che sono entrato nel database di altervista, cosa devo cercare o cliccare?
Ecco uno screen:

2n05yc3.png
 
Ho eseguito tutti i passaggi ma nulla, non cambia lo stile. Ho modificato prima dall'admin cp, poi ho provato prima dal pannello utente e poiché non cambiava ho eseguito la query ma nulla, non va..

- - - Aggiornato - - -

##Gigius Problema risolto, dovevo solamente svuotare cache e cookie. Ti ringrazio per l'aiuto, puoi chiudere.