• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Menù

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Che file dovrei andare a toccare per aggiungere altre opzioni che portino in altre parti in questo menù ?
763198b5b64f9e12a424c21d46df7a5a.png
 
Che file dovrei andare a toccare per aggiungere altre opzioni che portino in altre parti in questo menù ?
763198b5b64f9e12a424c21d46df7a5a.png

AdminCP-->Template & Temi-->Template-->La tua skin-->Header Templates--> Poi a variazione di utente/ospite/amministratore/moderatore ecc.. selezioni la sezione giusta--> Salva impostazioni.
 
forse non mi sono spiegato bene... dove c'è cerca, lista utenti, calendario, aiuto, vorrei metterci tipo gallery, che porta ad un'altra parte proprio xd
 
ora mi spiego nel migliore dei modi:

Lo vedi questo menù ?
aae317a3a1fec14e8cc58e083a6af7f7.png


E' il menù del mio sito, una di quelle icone porta al forum. Fin qui ci siamo.
Ora vorrei mantenere lo stesso menù anche fra le pagine del forum.... capito ? xd

E' quello che ti stò dicendo da un'ora:

AdminCP-->Template & Temi-->Template-->La tua skin-->Header Templates-->Header-->Modifichi il CSS--> Salva impostazioni.
:emoji_relieved:
 
Admincp->Template & Temi->Template-> cerchi il template "header".
All'interno di questo template noterai questo codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ti basterà aggiungere nuovi:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Prima di </ul>
 
  • Like
Reactions: 1 person
Admincp->Template & Temi->Template-> cerchi il template "header".
All'interno di questo template noterai questo codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ti basterà aggiungere nuovi:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Prima di </ul>

Mirkuzzo sei mitico :emoji_alien: Problema risolto, chiedo la chiusura del topic.

- - - Aggiornato - - -

Mirkuzzo, il codice che mi hai dato tu mi fa uscire così
e92f16257882e16b8ccf5a7bb4569241.png

ma se io volessi solo l'icona e la scritta esce solo quando sorvoli con la freccetta l'icona stessa come dovrei fare ?
 
Mirkuzzo sei mitico :emoji_alien: Problema risolto, chiedo la chiusura del topic.

- - - Aggiornato - - -

Mirkuzzo, il codice che mi hai dato tu mi fa uscire così
e92f16257882e16b8ccf5a7bb4569241.png

ma se io volessi solo l'icona e la scritta esce solo quando sorvoli con la freccetta l'icona stessa come dovrei fare ?

Dovresti provare così:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

In questo modo, puntando il cursore del mouse sull'immagine ti esce scritto "Torna in Home".
 
  • Like
Reactions: 1 person