Che file dovrei andare a toccare per aggiungere altre opzioni che portino in altre parti in questo menù ?

Che file dovrei andare a toccare per aggiungere altre opzioni che portino in altre parti in questo menù ?
![]()
forse non mi sono spiegato bene... dove c'è cerca, lista utenti, calendario, aiuto, vorrei metterci tipo gallery, che porta ad un'altra parte proprio xd
Appunto.![]()
ora mi spiego nel migliore dei modi:
Lo vedi questo menù ?
![]()
E' il menù del mio sito, una di quelle icone porta al forum. Fin qui ci siamo.
Ora vorrei mantenere lo stesso menù anche fra le pagine del forum.... capito ? xd
Admincp->Template & Temi->Template-> cerchi il template "header".
All'interno di questo template noterai questo codice:
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ti basterà aggiungere nuovi:
Prima di </ul>
Mirkuzzo sei miticoProblema risolto, chiedo la chiusura del topic.
- - - Aggiornato - - -
Mirkuzzo, il codice che mi hai dato tu mi fa uscire così![]()
ma se io volessi solo l'icona e la scritta esce solo quando sorvoli con la freccetta l'icona stessa come dovrei fare ?
Dovresti provare così:
In questo modo, puntando il cursore del mouse sull'immagine ti esce scritto "Torna in Home".
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.